Nuggets e Bucks pronte…per Blake Griffin!

La situazione di Blake Griffin (26 anni) ai Los Angeles Clipeprs è abbastanza delicata, il giocatore si è recentemente operato alla mano rotta nella rissa con l’amico, resterà fuori a lungo e inoltre l’NBA vuole vederci chiaro sulla faccenda quindi rischio di un’eventuale squalifica, i Clippers potrebbero anche spazientirsi.

Griffin è K.O dal Christmas Day contro i Lakers, i rosso-blu hanno reagito bene all’assenza della loro stella vincendo 15 partite su 19 giocate con un record che recita 32-17 ma la domanda rimane, quanto possono durare? Quando tornerà e quanto ci metterà Griffin a tornare ad essere un fattore?

La compagine di L.A si sta guardando intorno e notizia di pochi minuti fa pare abbia discusso con i Denver Nuggets un’eventuale trade alla Dead-Line, non sono stati fatti nomi ma pare che pure i Milwaukee Bucks siano alla porta pronti con un’offerta di quelle toste, Jabari Parker (20 anni) più Greg Monroe (25 anni).

C’è un altro rumor e forse quello più probabile, si aspetta Griffin e si vede cosa si combina, in caso di ennesima eliminazione al 2° turno allora il prodotto di Oklahoma verrebbe messo sul mercato estivo come riportato dal sagace Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B