Bryant mentore di Leonard? Lui gradisce!

Sabato notte Kobe Bryant (37 anni) e i Los Angeles Lakers hanno dato molto filo da torcere ai San Antonio Spurs vincenti ma solo nel finale, per Kobe si è trattato dell’ultima gita a San Antonio con tanto di video tributo ad inizio partita ma i rapporti tra il “Black Mamba” e i nero-argento potrebbo proseguire anche ritirato.

Infatti lo stesso Kobe ha rivelato che a fine partita ha parlato con Gregg Popovich e il tema della loro conversazione è stato anche Kawhi Leonard (24 anni) col Pop che gradirebbe una super-visione del suo storico rivale sul suo gioiellino:

A fine partita ho parlato con Popovich di Kawhi, lui mi ha chiesto di rimanere in contatto con Leonard e di parlargli un po’, sicuramente lo farò! Credo che abbia un enorme potenziale e andando migliorando giorno dopo giorno. Quindi, se posso dare una mano a questo proposito, io sicuramente lo farò.

Un Bryant che potrebbe aprire un’accademia in questa off-season stile Hakeem Olajuwon, se Popovich gli ha chiesto di atre nel rada di Leonard c’è chi invece è stato invitato proprio dal #24 giallo-viola ad allenarsi con lui in estate, stiamo parlando dei giovani di Minnesota Andrew Wiggins (20 anni) e Zach LaVine (20 anni), Bryant avrebbe detto a coach Mitchell di mandarglieli questa estate per lavorarci insieme.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • L’Ammiraglio Sterling

    Questo video non fa onore soltanto a Bryant. Fa ancora più onore ai San Antonio Spurs ed all’NBA intera.

    Omaggiare in questo modo il tuo massimo avversario è un sintomo di una mentalità (americana) estremamente superiore.

  • Shady

    su questo gli americani sono semplicemente da lodare, in italia (ma quasi in tutta europa) robe del genere non si sono mai visti, ci sarebbe stata semplicemente indifferenza o in qualche caso fischi

  • Shady

    immagino che coach T sia l’orsetto bubu coccoloso in confronto a bryant come allenatore

  • Hanamichi Sakuragi

    EHEHEEHEH.. metafora quanto mai azzeccata…

  • L’Ammiraglio Sterling

    In Italia ci sarebbe stata una tempesta di sputi.