Evolution Fantasy (Week #15): i risultati!

Si va verso l’All Star Weekend e quindi ci sarà una breve pausa nel denso calendario della Dynasty di NBA-Evolution, però nel frattempo è passata agli archivi un’altra settimana interessante, in cui i rapporti di forza si sono consolidati.
In particolare sono state straordinarie le prestazioni dei Panormus Lakers e degli Spartans, entrambi oltre quota mille punti. I Lakers, rinvigoriti dagli arrivi di Faried e di Jokic (giocatore delizioso), stanno sopperendo al meglio alle preoccupazioni del ginocchio sinistro di Melo, ancora condizionato dall’operazione di un anno fa e costretto a diversi DNP. Gli Spartans invece continuano il loro fantastico percorso sulle ali di Wall, Green e Gobert, intenzionati a giocarsi tutte le possibilità di titolo.

Ottima vittoria anche per il solito LF55, sospinto come sempre da CP3 e Harden, costretti ad un lavoro doppio a causa dell’anzianità generale del roster, in cui però sta esplodendo l’atteso Aaron Gordon. Un gradino sotto troviamo il sempre imbattuto Mad Mel, vittorioso, seppure a fatica, sui baldi giovani dei Magic-Blizzards, pronti a dare battaglia dal prossimo anno. Tuttavia Mel ha pronto per la giornata odierna un fuoco d’artificio sul mercato ed è ai saluti colui che egli stesso ha definito in maniera un po’ vanagloriosa “il nuovo Duncan”, ovvero il rookie Jahlil Okafor.

Riguardo alle altre partite: problematica la situazione di Black Stars, annichilito dai Dippers che si confermano una scheggia impazzita in fatto di punteggi, Sarzana fatica ma ha la meglio su Untuochables, Low Profile trova ossigeno grazie a una delle poche settimane sane di Davis, mentre Brasini, Lemmy e Donkeys, tutti sconfitti, proseguono la corsa verso la first pick 2016.

Week #15

CLICCA QUI per lo Scoeboard

NYMB-NewYork4ever 781-827
Brasini-Panormus 693-1034
Porto Pumba-Donkeys 785-755
UDlemmy-Auxilium 743-814
Sarzana-Untouchables 891-853
Dippers-Black Stars 882-719
LowBrowFile-Cavallaro 884-805
Calendasco-Vandal 1054-790
LF55-EastCoast 946-867
Oakland-Miele 788-748

Miglior prestazione di squadra
Calendasco Spartans 1054

Miglior prestazione individuale
John Wall 231 (Spartans)

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2016-02-08 12-18-36

  • mad-mel

    Playoffs raggiunti matematicamente.
    Si realizza un sogno.
    La stagione e’ conclusa. I ragazzi hanno dato il max. Ora si puo’ pensare gia’ al prox anno con l obiettivo vero nel 2018.
    Le altre tre squadre sono nettamente piu forti.
    Scelta durissima nel sacrificare okafor.
    Il ragazzo fara sfracelli nelle prossime stagioni.
    Decisiva e stata la pick in palio per che oggettivamente la rosa nn e cosi competitiva da permettersi l ultima pick del draft.

  • Joker

    Vabbe tralasciando la seconda parte sulla quale già troppo è stato detto…. spero che cercherai di vincere il titolo già da quest anno, non approfittare di tutte le congiunture positive che hai avuto sarebbe un peccato mortale !!!