Griffin sospeso, Marc Gasol piede rotto!

• I Los Angeles Clippers hanno comunicato che una volta tornato dall’infortunio Blake Griffin (26 anni) verrà sospeso per 4 partite senza paga per l’incidente che gli costò la frattura della mano.

INFORTUNIO – Problema più grave del previsto per Jimmy Butler (26 anni) che dovrà stare fermo 3/4 settimane per l’infortunio al ginocchio rimediato a Denver, la diagnosi dice distorsione.

• Il posto di Jimmy Butler all’All Star Game verrà preso dal compagno di squadra Pau Gasol (35 anni).

INFORTUNIOMarc Gasol (31 anni) dovrà stare fuori a tempo indefinito per frattura al piede destro

RUMORS – Gli Indiana Pacers stanno sondando il terreno per la Dead-Line, l’obiettivo è Jeff Teague (27 anni) degli Atlanta Hawks, pronti a mettere sul piatto il PG George Hill (29 anni).

• Si torna a parlare del CBA del 2017 col Commissioner Adam Silver che fa una previsione con tanto di Dead-Line, se non si raggiunge un accordo entro il 15 dicembre i giocatori usciranno dal contratto.

RUMORS – Anche a Cleveland il GM David Griffin aggiorna il suo taccuino e i nuovi nomi a cui i Cavs sono interessati sono Kyle Korver (34 anni), Tyreke Evans (26 anni)* e Omer Asik (29 anni).

• Un Tyreke Evans (26 anni) che però finisce oggi la sua stagione in quanto ha deciso di operarsi al ginocchio.

RUMORS – Gli Atlanta Hawks stanno pensando seriamente di iniziare adesso il rebuilding della squadra, sul mercato saranno disponibili Al Horford (29 anni), Kyle Korver e Jeff Teague.

RUMORS – I Boston Celtics e gli Oklahoma City Thunder hanno gli occhi in Europa, nello specifico a Malaga per poter portare in NBA la prossima stagione il talento lituano Mindaugas Kuzminskas (26 anni)

Larry Sanders (27 anni), ex Milwaukee Bucks attualmente ritirato, ha dichiarato che non esclude di poter tornare in NBA ma solo se riuscirà a trovare stabilità nella sua vita

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Boh, hawks post 60w pronti a smontare tutto il roster in stile blazers.

    Ora che succede? riprendono a rompersi i big? Butler, griffin(vabbè idiota lui) e ora anche gasol? Che palle oh.

  • Shady

    Nel mondo del calcio l’avrebbero rimesso a giocare il giorno dopo con qualche spiegazione banale (ed è pure una loro stella, non l’ultimo stronzo) chapeau

  • gasp

    Se Gasol resta fuori tutta la stagione i Grizzlies son messi male male…

  • gasp

    La cosa inspiegabile degli Hawks è che vogliono proprio smantellare tutto…già è insensata in estate, nel mezzo della stagione è idiozia

  • Michael Philips

    Boh…davvero assurdo. Che poi atlanta non è che sia in grado di attirare chissà quali free-agents in estate, quindi la smobilitazione è ancora più insensata.
    Poi vengono da una stagione storica, 60w un team affiatato…mah.
    Non credo abbiano nel roster un lillard in grado di prendere le redini del team come avviene nel dopo aldridge-batum e non credo abbiano una gemma nascosta nel roster come McCollum.