James contro Bryant: “Sarà emozionante!”

Stanotte, diretta SKY Sport 2 ore 2:00, LeBron James (31 anni) e i Cleveland Cavaliers ospiteranno i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant (37 anni) in quello che sarà il loro penultimo scontro in carriera, fatto che la stella dei Cavs fa fatica a digerire.

Il 10 marzo allo Staples Center sarà la loro ultima sfida e domenica l’ultimo All Star Game insieme, LeBron fatica a credere che dall’anno prossimo non ci sarà più il suo rivale giallo-vila, queste le sue parole a Dave McMenamin della ESPN:

È davvero emozionante pensare che questo sarà il suo ultimo hurrah, ha fatto così tanto ma non solo per i Lakers, anche per me aiutandomi a crescere con le nostre sfide.

James racconta quello che per lui è stato il momento chiave del suo rapporto col “Black Mamba” risalente ai tempi del liceo:

Credo che il mio momento a cui sono più affezionato è stato quando mi ha dato le sue scarpe quando giocavo al liceo, ebbi l’opportunità di incontrarlo e mi regalò un paio di scarpe, in realtà le ho indossate in una partita contro Oak Hill dove giocava Carmelo Anthony.

LeBron ha vinto 13 delle ultime 15 sfide contro Kobe per un totale di 14-6 nelgi scontri diretti oltre a 2 medaglie Olimpiche vinte a Pechino e Londra.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B