ESPN Ranking All-Time: Michael Jordan #1!

A quanto pare alla ESPN non avevano niente da fare e quindi hanno deciso di riproporre il loro Ranking (CLICCA QUI per tutto il Ranking) estivo sui 500 migliori giocatori NBA attuali ma stavolta sui 100 migliori di sempre con il #1 scontato ma con tante sorprese sotto e un’esclusione al quanto vergognosa!

Cominciamo col dire che alla #100 c’è Shawn Kemp, delle leggende con cui siamo cresciuti abbiamo: Vince Carter alla #69, Dennis Rodman alla #64Tracy McGrady alla #63, Allen Iverson alla #46, Paul Pierce alla #45, Jason Kidd alla #35Steve Nash alla #30 e Kevin Garnett alla #21.

ATTUALI

Tra i top-players in attività segnaliamo Carmelo Anthony alla #59,  Chris Paul alla #29Dwyane Wade alla #27, l’MVP in carica Stephen Curry alla #23, Kevin Durant alla #22 con l’amico Russell Westbrook che invece occupa la #49 mentre il “Barba” James Harden neanche in Top 50 addirittura, alla #97!
Il primo degli europei non poteva che essere Dirk Nowitzki alla #17, vergognoso invece il non aver inserito nei 100 il grande Drazen Petrovic, troppo elegante per essere compreso dagli espertoni americani.

TOP 10

Ma arriviamo al piatto forte la Top 10 dove NON c’è (Maddai!?) Kobe Bryant messo alla #12 dietro ad Oscar Roberson, ad aprire i primi 10 c’è Shaquille O’Neal seguito da un altro centro dominante come Hakeem “The Dream” Olajuwon, Tim Duncan alla #8 preceduto dal duo di Boston Bill Russell (#7) e Larry Bird (#6). Giù dal podio Wilt Chamberlain (#5) e incredibilmente Magic Johnson!

PODIO

Gradino più basso per LeBron James, preceduto da Kareem Abdul-Jabbar e chiaramente medaglia d’oro, gradino più altro per Michael Jordan!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • sconocchini

    sei veramente un grande.

  • Lorenzo Escriva

    ma è uno…suvvia non vuoi capire il discorso….è ovvio che curry può prendersi questo tiro, ma non che ne metta uno ogni 2 di questo tipo! tu affermi che lui vincerebbe un 1vs1 con tutti perchè farebbe ogni tiro di questo tipo….mah io non credo

  • Lorenzo Escriva

    leggi sotto…ps: non metterebbe mai il 50% di quei tiri…ma con questo non sto dicendo che non può tirare da solo!!
    sto dicendo che non potrebbe vincere un 1vs1 perchè non li metterebbe tutti come affermi te…

  • Lorenzo Escriva

    ??? cosa non ti torna? ps: ho espresso un mio parere, non vedo cosa ci sia da scrivere “sei veramente un grande.” , commenta rispondendo al mio parere se non ti torna o non commentare…grazie