Howard in partenza, Cavs nomi nuovi!

RUMORS – Il futuro di Dwight Howard (30 anni) sarà lontano da Houston già da questo 18 febbraio, la franchigia non si nasconde più e nella giornata di ieri ha cominciato a sondare il terreno chiamando diverse franchigie per capire quale trade possa essere più vantaggiosa, l’agente del giocatore smentisce i rumors però…

RUMORS – A Cleveland sicuramente arriverà qualcuno e più probabilmente un esterno, i nuovi nomi sono quelli di Ben McLemore (23 anni), Trevor Ariza (30 anni) e un vecchio pallino del GM David Griffin Joe Johnson (34 anni).

INFORTUNIO – Sempre rimanendo in casa Cleveland Cavaliers niente di grave per Kevin Love (27 anni), uscito per infortunio alla spalla sinistra mercoledì contro i Lakers, si è trattato solo di un dolore istantaneo, non si prevede un lungo stop

RUMORS – Giocatore che sta suscitando molto interesse è Shabazz Muhammad (23 anni) dei Minnesota Timberwolves, sulle sue tracce L.A Clippers, Portland, Phoenix e Boston

INFORTUNIOJohn Wall (25 anni) si è infortunato stanotte al ginocchio (contusione), la sua presenza per l’All Star Game è in forse

INFORTUNIO – Stagione maledetta per Michael Kidd-Gilchrist (22 anni), tempo 7 partite dal rientro e l’ex Kentucky dovrà di nuovo andare sotto i ferri ma stavolta senza fare ritorno in questa annata; MKG si è procurato lo stesso infortunio che lo mise KO ad inizio stagione, lussazione della spalla destra con interessamento ai legamenti.

ASGDevin Booker (19 anni) prnederà il posto di Nerlens Noel (21 anni) nel Team USA per il BBVA Rising Stars

ASGEmmanuel Mudiay (19 anni) invece prenderà il posto del campione in carica Patrick Beverley (27 anni) nello Skills Challenge

LeBron James (31 anni) potrebbe a sorpresa tirarsi fuori da Team USA per le Olimpiadi di Rio 2016, la motivazione alla base pare essere il rifiuto di Kobe Bryant (37 anni).

Hassan Whiteside (26 anni) è stato sospeso per una partita per via della gomitata ai danni di Boban Marjanovic (27 anni) che gli costò l’espulsione

• L’NBA e i proprietari sono tornati a discutere dell’innesto degli sponsor sulle uniformi, già le uniformi di questo All Star Game saranno un prova (vedi immagine)

cropped_151202224556-adidas-nba-all-star-west-jersey-front-h.1000x563

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo NBA iscrivetevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI dal vostro Smartphone o se avete l’app sul vostro computer.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Shady

    Lebron siamo sentimentali? Cit. Severus Piton

  • mad-mel

    No lo sponsor no

  • Michael Philips

    ci va, ci va.
    Il punto è che tutti si cagano in mano all’idea di andare a rio…livelli di sicurezza stile bagdad.

  • Michael Philips

    Sì ma per ariza chi dovrebbero dar via? nel caso andasse in porto Ariza, sarebbe ottimo, tira da 3 che è una bellezza e difende duro oltre ad avere esperienza.

    Howard nello spogliatoio con jr e tristan….uhm…non li vedo proprio benissimo. Poi il rischio che si rompa a breve è bello grosso.
    Joe Jonson sarebbe un nonsense di proporzioni bibliche, quindi occhio che forse lo pigliano..

    Se wall non riesce per la gara delle stelle, senza nemmeno pensarci un secondo devono mandare irving.

  • In Your Weis

    Howard non andrebbe ai Cavs neanche se fosse a titolo gratuito, serve un lungo che apra l’area, non un mammuth col 50% ai liberi. Ha un altro anno di contratto a 23 milioni, dubito non eserciti la player option, davvero non so chi possa/voglia prenderlo, anche se non escludo che nel giusto ambiente Dwight possa, se non tornare quello di Orlando, quanto meno dare un certo contributo

    I Cavs non vedo cosa ci facciano con McLemore dato che hanno già JR con caratteristiche simili ed il doppio della sua efficienza, Ariza sarebbe ottimo ma non vedo in cambio di chi possa arrivare (il contratto di Haywood? Boh)

    Iso Joe ha il contratto in scadenza e forse lo possono muovere più facilmente, ai Cavs però ci può arrivare solo con un buy out, non credo Cleveland abbia 24 milioni di contratti di cui si vuole liberare tra i garantiti

    Detto questo, secondo me avrebbe persino il suo senso (preso aggratisse), non solo ai Cavs dico in generale per una contender, con la sua esperienza ed il suo tiro da fuori

  • ILoveThisGame

    Howard ha annunciato che quest’estate sara’ FA per cercare un accordo pluriennale. I cavs comunque non penso lo vogliano.
    McLemore serve perche’ oltre a Shumpert che sta sparacchiando da 3 e JR non hanno altri esterni affidabli in difesa e dall’arco, Jefferson e Jones non danno garanzie. Il piu’ utile sarebbe Ariza ma dubito che i Rokets lo lascino partire anche perche’ se i Cavs non scambiano qualcuno di importante hanno pochi giocatri interessanti, si potrebbe solo cedere Love…

  • ILoveThisGame

    Ariza e’ uno dei pochi giocatori che in questo momento farebbe fre il salto di qualita’ ai Cavs

  • trizio81

    Anche secondo me Ariza è un giocatore da prendere

  • gasp

    Beh fino a quando resta così potrei anche accettarlo, dipenderà anche molto dalle vendite delle canotte dell’ ASG