Three-Point Contest: Thompson batte Curry!

L’evento divenuto ormai il più atteso dell’All Star Saturday comincia col brivido al 1° turno, il campione in carica Steph Curry parte male e agguanta quota 21 con l’ultima Money Ball dall’angolo destro strappando il biglietto alla finalissima dietro il compagno di squadra Klay Thompson, per il 3° finalista invece c’è stato bisogno dello spareggio tra James Harden, J.J Redick e il rookie Devin Booker tutti a quota 20.
Anche qui finale sulla sirena col figlio di Melvin che spara sulla sirena la Money-Ball che vale 12 punti battendo i 10 del “Barba” e i 9 dell’ex Duke.

Schermata 2016-02-14 alle 03.19.16

FINALE

Devin Booker parte per primo ma non riesce a mettere nessuna Money-Ball nei primi 4 carrelli chiudendo con un modesto 16

Booker

il secondo a partire è Steph Curry che comincia subito con un 5/5 chiudendo con 23, sembra fatta per la doppietta però…

Curry

Perà c’è un Klay Thompson da urlo! L’alfiere di Curry spara un 5/5 nell’ultimo carrello tutto composto da Money-Ball e con le ultime 2 sorpassa e eguaglia il record del compagno di squadra di 27 punti aggiudicandosi l’esibizione!

Thompson

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B