Harris finisce ai Pistons, James paperone?

DEAL – I Detroit Pistons scambiano Brandon Jennings (26 anni) e Ersan Ilyasova (28 anni) agli orlando Magic in cambio di Tobias Harris (23 anni), Pistons che non si fermano in quanto cercano una guardia veterana

DEAL – Trade a 3 a segno tra Memphis, Miami e Charlotte; i Grizzlies spediscono Courtney Lee (30 anni) agli Hornets che a loro volta cedono P.J Haisrton (23 anni) ai Grizzlies e Brian Roberts (30 anni) a Miami con Chris Andersen (37 anni) che finisce nel Tennessee.

RUMORS – I Charlotte Hornets hanno contattato gli Houston Rockets per Dwight Howard (30 anni), discussine però termianta subito per mancanza di risorse, Houston cerca una trade che abbia almeno una futura prima scelta compresa

RUMORS – Malgrado i rumors degli ultimi giorni pare che i Minnesota Timberwolves non vogliano cedere Ricky Rubio (25 anni) in questa sessione di mercato

RUMORS – Accordo in arrivo tra gli Orlando Magic e i Los Angeles Clippers col veterano Channing Frye (32 anni) che farà le valigie per la città degli angeli, Lance Stephenson (25 anni) potrebbe essere inserito in questo accordo. Se dovesse andare in porto nella giornata di oggi con Stephenson nella tarde, i Magic lo taglierebbero subito.

RUMORS – I Los Angeles Clippers e i Toronto Raptors continuano a tenere gli occhi su Thaddeus Young (27 anni)

INFORTUNIO – Stagione finita per Michael Kidd-Gilchrist (22 anni) che dovrà tornare sotto i ferri per lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione, lussazione con laceramento del legamento della spalla destra.

INFORTUNIO – Altra stagione finita anzi tempo per il lungo brasiliano degli Atlanta Hawks Tiago Splitter (31 anni), operazione all’anca destra.

NEWS – I Brooklyn Nets hanno ufficialmente fatto un offerta a Sean Marks per la posizione di GM

NEWS – L’NBA ha inoltrato ufficialmente i documenti per sanzionare con un fallo flagrant di tipo #1 il “jump-on-back foul“ ai tiri liberi (CLICCA QUI per leggere)

NEWS – Col Salary-Cap che toccherà i $92 milioni nella prossima stagione che potrebbe firmare il contratto dell’ano è LeBron James (31 anni); Free-Agent a luglio il “King” potrebbe firmare un contratto de seguente tipo con i Cavs, con un incremento del 7,5% stagione dopo stagione:
2016/17: $30.3 milioni
2017/18: $32.6 milioni
2018/19: $35 milioni
2019/20: $37.6 milioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B