Arenas vuole i Lakers per l’ultima di Kobe!

Il farewell tour di Kobe Bryant (37 anni) sta entrando nella fase finale che culminerà il 13 aprile allo Staples Center contro gli Utah Jazz, a meno che non abbiate amici tra i Buss o a Hollywood l’arena è già SOLD-OUT da mesi ma c’è chi ha avuto un’illuminazione per esserci, Gilbert Arenas (34 anni)!

L’ex Washington e Orlando è Free-Agent e via Instagram ha scritto il solito poema lanciando l’esca ala management dei Lakers, infatti “Agent 0” vorrebbe essere firmato dai giallo-viola con un contratto da 10 giorni per poter essere in campo, o massimo in panchina ma NON vicino a Nick Young e Roy Hibbert il 13 aprile per dare l’ultimo applauso al “Black Mamba” tanto da lanciare l’hashtag #watchingkobeslastseason.

Qui sotto l’intero post pubblicato sul suo profilo Instagram, attento Gilbert perché c’è un altro tuo collega che ha avuto la stessa idea, si chiama Tracy McGrady!

ArenasKObe

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Shady

    ma guarda io li metterei pure sotto contratto per il resto della stagione, tanto peggio di gente come young o sacre non possono essere

  • SixersPride

    cito testualmente: “dont sit me next to #nick or #hibbert they #downsyndrome looks like its catchable, NOT paying top dolla to catch what them two #nighas”

    tipico caso di ignoranza terminale made in ‘mmerica

  • Tradurre Arenas quando scrive su Instagram è impossobile

  • SixersPride

    diciamo pure che tradurre 3/4 dei giocatori NBA è da pugni nello stomaco