Gasol-Kings? Cleveland su Anderson!

• I Cleveland Cavaliers sono in assoluto la squadra che si sta muovendo di più in questi giorni, gli ultimi rumors vedono Anderson Varejao (33 anni) offerto per Channing Frye (anni) degli Orlando Magic oltre ad un’ipotetica trade a 3 con Boston e Pelicans che vedrebbe coinvolti Kevin Love (27 anni) e Ryan Anderson (26 anni).

• I Chicago Bulls stanno cercando fortemente di cedere Pau Gasol (35 anni) il quale allo stesso tempo vorrebbe firmare l’estensione con la franchigia dell’Illinois, i Sacramento Kings si sono fatti avanti e si parla di una trade con Kosta Koufos (26 anni) e Ben McLemore (23 anni) in cambio dello spagnolo e Tony Snell (24 anni).

• A Houston oltre il caso Howard c’è un Ty Lawson (28 anni) che potrebbe andare via direzione Salt Lake City, i Jazz cercano un PG e hanno contattato i Rockets.

• Attenzione ai Philadelphia 76ers perché il rookie Jahlil Okafor (20 anni) piace a molte squadre, inoltre la franchigia sarebbe pronta a prendersi un bruto contratto in cambio però di una prima scelta.

ISTRUZIONI DEAD-LINE su NBA-Evolution
Post sul sito aggiornato ogni ora con tutti i movimenti ufficiali
Aggiornamento continuo sui social soprattutto Telegram (quindi se non lo avete scaricatelo!)

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo NBA iscrivetevi al nostro canale Telegram CLICCANDO sul LOGO qui sotto dal vostro Smartphone o se avete l’app sul vostro computer.

t_logo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • brazzz

    ottimo,così dopo anni 3 di tanking immondo,si ritroverebbero con noel(mediocre)embid(rotto) e basta..no male..bravini

  • gasp

    Beh Noel mediocre no, è il miglior difensore della squadra… i Sixers vogliono cedere Okafor perchè non è compatibile con Noel

  • brazzz

    e non lo sapevano prima?perchè lo hanno scelto allora?

  • gasp

    L’obbiettivo primario di Phila era Russell, ma i Lakers lo scelsero prima e Hinkie scelse il giocatore che riteneva (giustamente) di maggior talento disponibile… hanno provato a vedere se i due potevano convivere ma si è visto quasi subito che non era così…comunque concordo sulla pessima gestione di Hinkie, io spero sempre che abbia i giorni contati e che non faccia più il GM di qualunque franchigia