Cleveland, occhio all’asso Joe Johnson!

Ci si aspettava dei Cleveland Cavaliers arrembanti alla Dead-Line di giovedì, alla fine hanno sgonfiato il Salary-Cap con la cessione di Anderson Varejao (33 anni) portandosi a casa un tiratore come Channing Frye (32 anni), ma il GM David Griffin potrebbe aver tenuto nascosto l’asso nella manica per questi giorni.

Infatti dopo gli affari della Dead-Line si apre la finestra dei buyout ossia quei giocatori che vengono rilasciati dalle franchigie diventando Free-Agent, i nomi non mancano neanche quest’anno e tra questi c’è il secondo giocatore più pagato della ossia Joe Johnson (34 anni) con i suoi $25 milioni; “Iso Joe” da mesi è spesso messo sulla graticola anche se lui stesso ha ammesso di stare bene a Brooklyn tanto da volere un’altra estensione di contratto quando sarà Free-Agent a luglio.

Johnson è nell’ultimo nella famosa iper-estensione da 6 anni per $124 milioni con i Nets, il nuovo GM Sean Marks potrebbe pensare ad un repulist togliendosi già adesso il pensiero e secondo Chris Haynes di Cleveland.com i Cavs sarebbero in pole-position per l’ex Suns qualora arrivasse il ben servito dai Nets.

In questa stagione Johnson non sta brillando, 11.5 punti (37% dal campo), 3.8 rimbalzi e 4.1 assist, Cleveland tiene d’occhio il calendario perché se vuole JJ lo deve firmare entro il 1° marzo sennò non sarà eleggibile per i Playoffs.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • lorenzo tonelli

    Giocatore che secondo me conterebbe come il due di bastoni quando briscola é coppe

  • In Your Weis

    Se venisse sarebbe aggratis, zero rischi, quindi perchè no? E nei playoff mi fido molto più lui che di JR quando si tratta di prendere un tiro pesante

  • Shady

    dalla panchina con minutaggio limitato sarebbe un buon affare