NCAA Time Magazine 15/16: ON-LINE IL #5

Manca sempre meno alla fine della stagione e noi di NCAA Time siamo ancora qui con approfondimenti su tutto quello che c’è da sapere nel mondo del college basketball.
Nel numero di questo mese due domande a due protagonisti di Creighton e Eastern Washington, il racconto della vita di John Wooden per aprire il mese di marzo con uno dei suoi più grandi protagonisti.
Grazie alla collaborazione di Manuel Follis analizzeremo la stagione fin’ora straordinaria di West Virginia e il suo gioco. Andremo fino a Omaha per vedere come una squadra che era per spacciata dopo l’addio di McDermott si sta già riprendendo il suo spazio nella Big East.

Con Glauco Barbero analizzeremo il Chjallenge fra SEC e Big 12 sempre più avvincente.
Isabella Agostinelli del College Basketball Tour ha realizzato per noi un’intervista doppia a due giovani connazionali partiti alla conquista di un sogno oltreoceano, parliamo di Thomas Binelli e Gabriele Stefanini in forza entrambi alla Bergen Catholic High School.

Tutto questo e molto altro su NCAA Time!!

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste