Miami beffa Cleveland, preso Joe Johnson!

E quando tutto sembrava portare l’ex Brooklyn Nets alla corte di LeBron James (31 anni) ai Cleveland Cavaliers ecco sbucare all’ultimo i Miami Heat che firmano Joe Johnson (32 anni) per il resto della stagione!

Manca ancora l’ufficialità in quanto il giocatore non è ancora ufficialmente Free-Agent ma “la stretta di mano” c’è stata come riportato da Ethan J. Skolnick del “Miami Herald”

Tutti davano per scontato il passaggio di “Iso Joe” ai Cavs con James che si era pure esposto ai media ammettendo che era l’obiettivo numero uno ma l’ex Hawks e Nets si è fatto due conti e ha preferito portare il suo talento a South Beach; Johnson vuole minuti perché sa quello che può dare alla squadra e quindi ha scelto Miami suscitando non pochi dubbi.

Nelle ultime uscite, tolto il solito Dwyane Wade (34 anni), coach Erik Spoelstra ha ricevuto ottime risposte da Luol Deng (30 anni), Gerald Green (30 anni) e dal rookie Justise Winslow (19 anni) soprattutto nella metà campo difensiva, dove lo mettono J.J?

Nella sua carriera Johnson si è portato a casa circa $173 milioni, con Miami firmerà un contratto da circa $60 mila, firmando domani il giocatore gli Heat sono tornati nella Luxury-Tax, per ri-uscirne devono nei prossimi giorni trovare un modo di cedere un giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B