Gallinari caviglia K.O: “Stavolta è peggio”

Brutta sconfitta in rimonta nella notte per i Denver Nuggets in quel di Dallas contro i Mavericks, oltre al referto rosa i Nuggets hanno perso anche Danilo Gallinari (27 anni) per infortunio alla caviglia durante il 3° quarto.

L’italiano si è procurato una distorsione alla caviglia destra a 91″ dalla sirena del 3° quarto atterrando male sul piede dopo un tentativo di stoppata, dopo essersi seduto in panchina ha poi lasciato il campo senza farvi più ritorno; le prima radiografia non hanno evidenziato serie lesioni ma il giocatore non è sembrato molto ottimista, queste le sue parole nel post-partita:

È peggio di quella che mi provocai un mese fa

Facendo riferimento a quella che lo mise OUT per 6 partite verso fine dicembre, il Gallo si sottoporrà ad altri controlli quando il gonfiore sarà passato per accertarsi della situazione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    danilo, riposati bene…tanto i nuggets sono ormai fuori dai playoff e tu devi conservarti sano per il preolimpico!