Evolution Fantasy (Week #17): i risultati!

Settimana interessante per la Dynasty di NBA-Evolution: punteggi mirabolanti, sconfitte storiche, strategie tanking in continua evoluzione, insomma non ci si annoia mai.
La prima notizia da riportare è indubbiamente il crollo clamoroso di Mad Mel contro l’armata Panormus, uno scontro che potrà ripetersi ai prossimi playoff e un esito per nulla beneaugurante per Mel, il quale sin qui si era sempre distinto per un ruolino di marcia inarrestabile e per la dea bendata dalla sua parte; forse il vento è cambiato?

Le altre due compagini che si contenderanno il titolo, ossia gli Spartans e LF55 hanno conquistato comode vittorie oltre quota mille punti, ma a impressionare maggiormente è stato il team capitanato da CP3 e Harden, in grado di avvicinarsi ai 1300 punti settimanali e, ad oggi, principale candidato alla vittoria finale.

Nelle altre partite è rimarchevole il risultato di Sarzana, trascinata da un Curry irripetibile, e vittoriosa contro gli ex campioni Magic Blizzards. Stagione piena di rimpianti per Sarzana, incapace di raggiungere Mad Mel, nonostante un punteggio complessivo superiore al rivale, e un futuro tutto da decifrare vista l’età non verdissima del team.

Infine uno sguardo anche ai bassifondi, in cui i Donkeys colgono una vittoria inattesa e rovinosa per le loro speranze di agguantare Ben Simmons al prossimo draft; ormai sembra che la first pick 2016 sarà appannaggio dell’esperto Brazzz, che dimostra di settimana in settimana di aver imparato assai bene dai suoi Sixers il modo migliore per “tankare” in maniera massiccia e totalizzante.

Week #17

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NYMB-Sarzana 824-1087
Brasini-Black Stars 654-661
Panormus-NewYork4ever 1035-801
UDlemmy-Spartans 836-1039
Donkeys-Untouchables 633-651
Dippers-Porto Pumba 700-765
East Coast-Cavallaro 675-896
LowBrowFile-Vandal 795-741
LF55-Oakland 1258-807
Auxilium-Miele 786-878

Miglior prestazione individuale
Stephen Curry 297 (Sarzana)

Miglior prestazione di squadra
LF55 Evolution Team 1299

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty 2016 Regular Season Final Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2016-03-16 22-55-29

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Joker

    Settimana importante soprattutto per la chiusura del mercato, con un paio di botti finali che hanno spostato i valori anche in chiave futura

  • mad-mel

    Sconfitta sacrosanta contro un avversario nettamente superiore e favorito per la vittoria finale.
    Non posso chiedere altro ai ragazzi. Stagione oltre le piu rosee previsioni.
    Ci gusteremo in prima fila i playoffs. Ma altro non si può pretendere.