Chicago sorride, sabato torna Jimmy Butler?

Momento complicato per i Chicago Bulls, con la sconfitta di stanotte a Miami la franchigia dell’Illinois è attualmente fuori dai Playoffs (30-29) ma con la ressa che c’è ad East basta una notte a tornare nelle prime 8, Miami stanotte era ingiocabile, Derrick Rose (27 anni) è tornato ma adesso deve tornare anche Jimmy Butler (26 anni).

La guardia si è infortunata al ginocchio (distorsione) in quel di Denver il 5 febbraio e finalmente pare essere pronta a tornare sul parquet con anche un notevole anticipo; lunedì scorso coach Fred Hoiberg aveva dato che ci sarebbero volute ancora 2/3 settimane per il rientro del suo #21 ma forse c’è una chance già questo week-end; l’allenatore ha spera che Jimmy sia abile per l’allenamento di venerdì per poterlo schierare sabato contro Houston.

Senza “Jimmy Buckets” i Bulls hanno vinto solo 3 delle ultime 10 partite, sono a 0.5 gare dai Detroit Pistons 8avi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B