Joe Crawford non ce la fa, si ritira adesso!

Niente ultima partita d’addio per l’Elmetto, notizia di pochi minuti fa che l’arbitro Joe Crawford ha annunciato il ritiro ufficiale causa un infortunio al ginocchio che già dalla passata stagione lo tormentava tanto che quest’anno si è dovuto fermare per l’operazione (durante il 2° quarto di Dallas-Clippers) sperando di tornare per marzo ma così non è stato, lo storico grigio #17 quindi saluta anzitempo la stagione.

Crawford saluta l’NBA all’età di 64 anni dopo 39 stagioni dal arbitro con la bellezza di 2,561 partite di stagione regolare, 2° All-Time alle spalle dell’immortale nonché Hall Of Famer Dick Bavetta (2,635), 374 partite di Playoffs con 50 apparizioni alle NBA Finals e 3 all’All Star Game, queste le sue parole d’addio:

Si volta pagina, insomma, e pensi che è il turno di qualcun altro turno, però mi manca, mi mancheranno le persone. Sono fortunato che un sacco di gli arbitr mi hanno telefonato, non so se lo hanno fatto perché si sentono dispiaciuti per me. Sono stato fortunato. Per 35 anni o giù di lì è stato duro con l’infortunio. Ma negli ultimi due anni, il mio 38 ° e 39 ° non ce la facevo più. Non ti rimane che girare pagina e andare avanti

L’NBA aveva programmato l’Elmetto come arbitro il 13 aprile in quel di Los Angeles per l’ultima partita di Kobe Bryant (37 anni)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B