Nate Robinson ci prova, vuole l’NFL!

Vi ricordate quando tempo fa pubblicai la Top 10 sui giocatori NAB che avrebbero avuto una carriera anche in NFL? Se non ve la ricordate CLICCATE QUI, uno dei protagonisti di quella TOP 10 era Nate Robinson (31 anni) che all’High-School ha proprio vestito elmetto ed armatura con buoni risultati.

Nate sarebbe all’11esima stagione da PRO in NBA ma attualmente è senza squadra e non ci sono interessate all’orizzonte, vista l’età e visto il pazzesco talento atletico l’ex New York Knicks vuole provare ad entrare nella storia dello sport USA; infatti in un recente video (vedi sotto) chiamato “The First” rilasciato da The Lead Sports, “KryptoNate” svela il suo progetto ossia quello di diventare il primo atleta di sempre ad aver giocato sia in NBA e NFL:

Robinson con quelle doti atletiche può ricoprire qualunque ruolo su ambedue i lati del campo, i giocatori sotto-taglia in NFL sono quelli più pericolosi per il loro dinamismo soprattutto nei corto-medio raggio: riuscirà nel suo intento? Quale franchigia NFL vorrà dargli la chance? Intanto qui sotto gli highlights del suo trascorso con l’ovale.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B