Blake Griffin, rientro verso fino marzo!

Stagione 2015/16 per ora da dimenticare per Blake Griffin (27 anni), fino alla pausa natalizia l’ex Oklahoma stava giocando la solita e solida stagione con doppie-doppie importanti pi l’infortunio al quadricipite al “Christmas Day” e da li è iniziato un vero calvario.

Griffin ad oggi ha saltato 34 partite di cui 13 per l’infortunio muscolare e 21 per la frattura della mano destra dovuta ad una rissa con l’amico magazziniere dei Clippers (CLICCA QUI per leggere), inoltre ci sono 4 partite di squalifica da scontare proprio per quello spiacevole incidente; Doc Rivers aveva a dichiarato qualche settimana fa che il rientro della sua ala forte era imminente e anche lo steta “The Quake” 11 giorni fa lo aveva confermato ma, dopo l’ultimo report di Dan Woike dell’Orange County Register, i Clippers dovranno aspettare fine marzo!

L’ostacolo è proprio l’infortunio alla mano, la frattura non sta guarendo come ci si aspettava e quindi bisognerà ancora aspettare, senza di lui i cugini dei Lakers hanno registrato un ottimo 25-9 in piena corsa al 3° posto ad Ovest a sole 0.5 gare dagli Oklahoma City Thunder.

Al povero Griffin on dice bene neanche fuori dal campo visto che la sua spasimante, la modella Samantha Hoopes, gli ha dato il ben servito…vedi video qui sotto e cercate di non rimanere ipnotizzati!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B