Evolution Fantasy (Week #19): i risultati!

Ultima settimana di regular season agli archivi, ora sono iniziati i fatidici playoff e in semifinale si stanno sfidando da un lato Mad Mel e LF55, dall’altro Panormus e gli Spartans: quattro corazzate, tutte con ottime possibilità di arrivare in finale e giocarsela fino alla fine.

Apparentemente favoriti LF55 e Spartans, ma con Mad Mel (vedasi il Byombo leggendario o la prossima esplosione di Jerian Grant) e Panormus (squadra costruita in maniera mirabile) i pronostici sono davvero difficili; di sicuro si tratta di due serie entusiasmanti, degno epilogo di una stagione fantastica e ben riuscita sotto ogni punto di vista, anche perché si è trattato del primo anno di Dynasty e non è stato semplice abituarsi alla nuova formula.

L’ultima settimana, oltre ad aver ufficializzato le quattro sfidanti per il titolo, ha pure decretato i verdetti della parte meno nobile della classifica: l’agognata first pick del prossimo draft è andata al vegliardo Brazzz, al termine di una stagione nel più puro stile 76ers by Hinkie.
Nulla da fare per Lemmy e Donkeys, anch’essi in modalità tanking sfrenato, ma incapaci di agguantare Brazzz; si consoleranno con pick comunque altissime e sicuramente preziose. Gli altri team se la sono giocata in maniera avvincente per gran parte della stagione e i record dimostrano che, tolte le ultime tre posizioni, il nucleo centrale della lega è stato molto equilibrato.
Ora per molti lo sguardo va al prossimo anno, sperando di trovare nuove potenziali contender per rendere ancora più appassionante la competizione.

Week #19

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NYMB-Auxilim 774-886
Donkeys-LF55 718-1002
Panormus-Oakland 1002-876
UDlemmy-Brasini 630-679
NewYork4ever-Vandal 922-712
Sarzana-Cavallaro 766-811
Spartans-Untochables 962-787
LowBrowFile-Porto Pumba 841-805
EastCoast-Black Stars 751-804
Dippers-Miele 777-1036

Miglior prestazione individuale
Anthony Davis 233 (Miele)

Miglior prestazione di squadra
Miele 1036

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty 2016 Regular Season Final Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2016-03-16 22-55-29

  • brazzz

    vegliardo tua sorella..ahahah

  • mad-mel

    La gufata su Grant….ecco perchè Calderon non si è infortunato gravemente.
    Cmq applauso i ragazzi…stanno andando oltre ogni limite. Peccato che lo scontro duri due settimane altrimenti sarebbe stata finale.
    Peccato per Oka e Anderson out

  • Magic

    Vegliardo ha un’accezione positiva…ahahaha:), sapevo che avresti avuto da ridire

  • Joker

    Se avessi cominciato prima a tankare….. st’altro anno farò come Phila e poi nel 2018 assalto al titolo.