Wall arrabbiato: “Situazione scomoda!”

Il PG dei Washington Wizards John Wall (25 anni) sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera ma, malgrado doppie-doppie e Triple-Doppie, i Wizards sono ad oggi fuori dalle prime 8 ad East, tutto è ancora possibile ma il prodotto di Kentucky non è soddisfatto della situazione.

Ci si aspettava dei Wizards in lotta per posizioni diverse invece attualmente sono al 10° posto a 1.5 gare dal duo Chicago-Detroit, la stagione travaglia di Bradley Beal (22 anni) non ha aiutato e sta di fatto che i capitolini non possono più sbagliare sperando in passi falsi altrui; a Wall questa situazione non piace e senza peli sulla lingua ne ha parlato così a Jorge Castillo del Washington Post:

Sarò onesto, ogni mattina mi sveglio e penso “Come diavolo è possibile che siamo in questa situazione?” doveva già essere nei Playoffs, dovevamo aver già archiviato la pratica invece ci ritroviamo a lottare per scamparla. Stiamo inseguendo queste squadre (Chicago e Detroit), dobbiamo fare il nostro lavoro sperando che le altre ci possano dare un’opportunità, non possiamo concentrarsi su chiunque altro se non su noi stessi.

Mancano 12 partite alla fine della stagione dei Wizards e già stanotte è importante visto che giocheranno ad Atlanta, fondamentale il tour di 5 partite ad Ovest dove i capitolini affronteranno Warriors e Clippers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • gasp

    Questo “mal di vivere” di Wall mi fa sempre più pensare che Washington farà All In per KD o si muoverà molto sul mercato per arrivare al top, altrimenti sbaraccano tutto

  • Shady

    non so perchè ma quanto ce lo vedrei bene wall minneapolis…

  • gasp

    Dipende se lui si vede bene a Minneapolis…

  • Shady

    io penso di no, però sulla carta con wiggo e KAT starebbe da dio secondo me