Evolution Fantasy (Playoffs): i risultati!

Durante queste due ultime due settimane si sono disputate le avvincenti semifinali playoff della prima annata della nostra lega Fantasy NBA-Evolution Dynasty: a trionfare sono stati i favoriti della vigilia, ovvero LF55 e Calendasco, rispettivamente vittoriosi su Mad Mel e su Panormus.

Sono state due semifinali combattute, specialmente nella prima settimana di partite, perché poi nella seconda parte delle sfide le due compagini più quotate (e fortunate) hanno preso un margine di sicurezza che ha loro permesso un sereno weekend pasquale.

Eccezionale la prestazione del Barba per quanto concerne LF55, letteralmente trascinato dai mirabolanti numeri del leader dei Rockets, mentre per Calendasco è stato altrettanto strabiliante il rendimento di un Wall alla disperata ricerca di un posto playoff a Est, anche se ormai le speranze paiono svanite. Onore delle armi a Mad Mel, protagonista di una regular season tanto fortunata quanto meritata (alcune intuizioni sono state notevoli, vedasi alle voci Ish Smith, Beasley, Jordan come seconda scelta etc.), e a Panormus, squadrone che ha pagato un’età media elevata, la quale ha finito per privarlo di elementi imprescindibili proprio nelle settimane decisive del fantasy.

Ora l’attenzione è tutta ricolta alla finalissima: ad oggi parte favorito LF55 grazie a un ultimo periodo clamorosamente felice, ma in una sfida di due settimane è sufficiente un infortunio inatteso per ribaltare i pronostici, Calendasco ha tutte le carte in regola per ambire al colpaccio.

PLAYOFFS

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NewYork4ever-LF55 1972-2223
Panormus Lakers-Calendasco Spartans 1869-2034

Miglior prestazione individuale
James Harden 459 (LF55)

Miglior prestazione di squadra
LF55 2223

  • Joker

    in bocca al lupo alle finaliste… peccato per Mad.
    Vorrei fare un inciso sul siparietto settimanale che ha visto un nuovo owner costretto dalla moglie a lasciare il gioco prima di cominciarlo…. :-)))