Kidd scioglie i dubbi: Antetokounmpo è il PG!

Se vi ricordate tempo fa avevo parlato dei Milwaukee Bucks del loro giovane e talentuoso duo Parker-Antetokounmpo con un punto interrogativo ossia la coesistenza in campo (CLICCA QUI per leggere), l’head-coach dei Bucks Jason Kidd ci ha dato una risposta forte e chiara, Giannis Antetokounmpo (21 anni) sarà il PG titolare!

Gia nella Pre-Season 2015/16 aveva fatto dei test ma accostando l’esperimento per la stagione regolare, il greco però ha continuato a migliorare mese dopo mese resgitsrato al momento 4 Triple-Doppie e viaggiando ad una media di 7.3 assist nel mese di marzo (4.0 stagionale); Kidd di playmaking se ne intende e in una recente intervista ha svelato che il “Greek Freak” sarà nella prossima stagione il suo regista titolare:

Giannis sarà il nostro PG anche nella prossima stagione, chiamatelo PG, Point-Center o ala-piccola o come volete, sarà lui a gestire la palla in attacco e andremo lontano. La sua abilità nel trovare i compagni al momento oltre alla pressione che già mette alle difese sono state un plus per noi.

Milwaukee che ha molto di cui mangiarsi le mani, i Playoffs sono andati ufficialmente e adesso bisogna chiudere bene la Regular-Season e poi concentrarsi sulla Free-Agcny, l’asse PG-SG-SG c’è (Antetokounmpo-Middleton-Parker) ma serve ancora qualcosa.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B