Westbrook da sogno, Match-Point Thunder!

Russell Westbrook piazza la Tripla-Doppia (36+11+11) e gli Oklahoma City Thunder ancora una volta dominano senza pietà il primo tempo contro degli irriconoscibili Golden State Warriors portandosi al Match-Point per quello che potrebbe diventare uno storico Upset.

WestFINAL

Oklahoma City Thunder (#3) – Golden State Warriors (#1) 118-94 [OKC 1-3]
OKC: Durant 26 (11 rimb), Ibaka 17, Adams 11, Roberson 17 (12 rimb), Westbrook 36 (11 rimb, 11 ass), Waiters 10
GSW: Varnes 11, Green 6 (11 rimb), Thompson 26, Curry 19

Gli Oklahoma City Thunder non si fanno distrarre e non sbagliano Gara4 battendo nettamente ancora una volta i Golden State Warriors con Russell Westbrook autore di una Tripla-Doppia (36+11+11) con un Steph Curry irriconoscibile da 6/20 dal campo e un Draymond Green impalpabile; ancora una volta OKC si traveste da Golden State e massacra l’avversario nel primo tempo, dopo aver chiuso sul 30-26 i primi 12’ i padroni di casa si scatenano nella seconda frazione con Westbrook che realizza 16 dei suoi 36 e Durant 10, il tutto col 52% dal campo mentre per i campioni in carica 45% dal campo con 5/12 dalla lunetta (contro il 15/20 Thunder)! La frazione reciterà 42-27 per il +19 (72-53) Thunder all’intervallo con ben 3 giocatori in doppia-cifra e un Westbrook da 21+5+9 assist.
Golden State abbozzerà una rimonta nel 3° quarto sulle spalle del solo Klay Thompson (19 punti su 26 finali) ma nulla da poter impensierire Oklahoma City, a fine partita i dati più clamorosi per gli uomini di Donovan saranno i 16 recuperi (Roberson 5) e le 8 stoppate (Durant 3), per i campioni in carica altra notte da dimenticare da fuori, 9/30 da 3 (Curry 2/10, Thompson 4/11).
Adesso OKC si ritrova con ben 2 Match-Point per poter mettere a segno quello che sarebbe uno storico Upset.

Gara 5: 26/5 @ Oklahoma City

TOP 5

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Jurassic_Park

    Concordo con MP su Toronto, ma è Toronto e non ha un top5, quindi su questo forum (e su molti altri) credibilità non ne hanno

  • 8gld

    I Warriors devono cercare una risposta al quintetto: West-Waiters-Roberson-Durant-Ibaka.

  • In Your Weis

    Daje FMB, 151 commenti e siamo solo alle 7.30 di sera…poi dì che non ti vogliamo bene…e se stanotte i Cavs perdono, prepara il pallottoliere che sembrerà di stare al Maracanà

  • gasp

    Chase for 1000!

  • Barone birra

    Visto la non squalifica di Green non ha per niente influito sull’esito della partita anzi era meglio lo squalifica vano e forse era meglio che non c’era neanche curry vista la penosa partita che ha fatto soprattutto in difesa. Stanotte Buon durant nei momenti cruciali ma soprattutto mitico Russ che sembra veramente irresistibile. Alla fine non tutto è perduto , onestamente vorrei vedere gara 7 ma se vince okc complimenti a loro se vanno in finale

  • michele

    la canzone nell’ipod di draimondo in questi giorni, direttamente dai tempi di brazz https://www.youtube.com/watch?v=ljIQo1OHkTI

  • lorenzo tonelli

    Be..a me Marianella non dispiace affatto

  • mad-mel

    classica dichiarazione prima di uscire …..
    rammento qualcosa di simile dopo il 3-0 tra dallas e lakers da parte dei gialloviola

  • Max

    aaahahahhahahhaha

  • Max

    FATTO SUBITO..cliente da 13 anni!!!

  • Max

    e Durant e Weestrbrook chi li marca dei cavs??love ed irving??

  • Max

    nemmeno Ruggero è male..ed alcuni di Fox Sport come Borghi!!

  • Lorenzo Escriva

    FORSE, SE okc arriva in finale farà una comparsa…forse e se…ahahhahaahha

  • Lorenzo Escriva

    basta essere un po’ obbiettivi e un po’ sportivi…ahahahhaahhaha

  • gasp

    Ti farei la stessa domanda su chi marca LeBron e Irving (Love già si marca da solo)

  • Michael Philips

    – Quando u pastor non ci sta, e pecore se ne vann tutte pe i fatti suoi!
    – “L’omm che po fa a men e tutt’cose no ten paura e nient!” –
    – “Agg lassat a Napoli ‘na banda e sciem ca no sap manc truà u cazz ind a mutand”
    – “i teng a guerr n’capa ma ess ten a capa pa guerr”
    – ” Vien cà, vienet a piglià o perdon.”
    – “Struuuunz, me stann appiccià a caas”
    – “Cumm a nu strunz assomigl a nu babbà”

  • Michael Philips

    Se lebron avesse provato in tutti i modi a segnare ad attaccare allora avresti totalmente ragione, ma lebron smise di giocare proprio, marcatura o no.
    17.8 pts, 7.2/15.0 al tiro, quindi nemmeno male(47,8%)ma 3.3 liberi tentati a gara, 5 falli a partita e un atteggiamento di attesa come a dire “sì ma mo’ chi deve prendersi i tiri, io o dwyane?”
    Avesse fatto una finale tirando e attaccando come un disperato senza riuscire a segnare allora nessuno avrebbe detto nulla riguardo i mavs.
    Cioè quando si trovava kidd(che lo marcò per lunghi tratti di gara) non provava a mangiarselo in velocità, ma scherziamo? Le serie prima aveva distrutto bulls e celtics, affrontato tanta gente forte ed erano fioccati i 4-1.

    Lui ha mollato all’ultimo, e senza che carlisle prendesse chissà quali accorgimenti. Ci fu proprio un problema di leadership vacante che mandò le cose in palla. Poi certo con spoelstra come coach tutto è rimasto uguale senza cambiamenti, tanto lui in 4 anni si è limitato a sistemare due cose in difesa e poi si è messo comodo sulla sua super berlina extra lusso e si è limitato ad accendere il motore.

  • Lorenzo Escriva

    Gasp secondo me hai ragione loro si accoppiano bene…però se i thunder giocano così non li vedo spacciati a prescindere…comunque per me è un 50/50 se sarà cle-okc….poi non so…magari passano i warriors…o forse i raps…ps: ma secondo voi a OKC accuseranno le due serie contro i top team (dal punto di vista fisico) o no? sempre se dovesse passare eh….

  • Hanamichi Sakuragi

    Irving lo prende wes.. kd lo prende james e si deve vedere quanto fatica in difesa

  • In Your Weis

    Beh diciamo che KG aveva una base di talento fisico e tecnico che Green non avrà mai. Per come partiva, ha già fatto tantissimo. Che poi sia un coglione mi pare lapalissiano

  • Hanamichi Sakuragi

    dopo queste citazioni ti meriti il quotone…