Free-Agency 2016: situazione al 29/6

Mancano poco più di 48 ore all’apertura della Free-Agency e i meeting/operazioni si stanno incrementando, Kevin Durant (27 anni) è al centro dell’attenzione e pare sarà una lotta a 2, LeBron James (32 anni) oggi è uscito dal contratto con i Cleveland Cavaliers dove al 110% rinnoverà cosa che adesso non sembra certa per l’amicone Dwyane Wade (34 anni) con Miami, nei giorni scorsi è toccato a Pau Gasol (35 anni) ad uscire dal contrato il quale è nel mirino dei San Antonio Spurs, Spurs che devono ancora capire la situazione di Tim Duncan (40 anni).

RUMORS 29/6/2016

DUNCAN – Il veterano degli Spurs ha esercitato la Player Option da $5 milioni ma non è ancora certa la sua presenza nella prossima stagione, il solito Adrian Adrian Wojnarowski ha riportato che gli Spurs stanno lasciando il tempo al loro veterano per prendere una decisione finale

DURANT – L’uomo più atteso di questa Free-Agency terrà i suoi meeting in quel di Long Island (New York) con Oklahoma City, Miami, Boston, Golden State, Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs. Secondo Marc Stein di ESPN sarà una lotta a due tra i Warriors e gli Heat.

HOWARD – Anche Dwight Howard (30 anni) è Free-Agent ma ha fissato solo 2 meeting con Atlanta e Boston.

WADE – Non sta andando tutto come previsto tra D-Wade e gli Heat, già l’anno scorso si arrivò ad un accordo annuale e adesso siamo punto a capo, il rappresentante di Wade ha fatto sapere che ci sono già diverse squadre interessate e che il suo assistito non avrebbe problemi a lasciare South Beach

CRAWFORD – L’ex 6° uomo di Atlanta sarà Free-Agent e ha una notevole lista di pretendenti con New York, Toronto, Miami, Los Angeles Clippers, Brookly, Dallas e Orlando con i Magic molto aggressivi in questi giorni.

DEROZAN – La guardia ha più volte dichiarato che vuole restare in Canada con i Raptors MA se questi soddisferanno le su esigenze (massimo contrattuale), in tal caso non mancherebbe la coda al suo sportello, Clippers, Lakers, Mavericks, Warriors, Heat, Knicks e Magic.

BARNESHarrison Barnes (24 anni) lascerà i Warriors e la franchigia più interessata a soddisfare le richieste dell’ex UNC pare essere Philadelphia.

CRABBE – Il 6° uomo dei Portland Trail Blazers Allen Crabbe (24 anni) sta suscitando molti interesse nella Lega, interessate a lui Philadelphia, Sacramento e Brooklyn.

WAITERS – COn l’arrivvo di Victor Oladipo (24 anni) sembra essere finita l’avventura di Dion Waiters (24 anni) con gli Oklaoma City Thunder, Philadelphia e Sacramento interessate.

WARRIORS – Se fallirà l’assalto a Kevin Durant i finalisti 2016 avevano già una lista di alternative aggiornata ad oggi con: Joakim Noah (31 anni), Tim Mozgov (29 anni), Pau Gasol (35 anni) e David West (35 anni).

Per restare sempre aggiornati su tutti i Rumors di questa Free-Agency tenete d’occhio i nostri Social-Network, soprattutto il canale Telegram

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B