LeBron James rinnova con Cleveland, $100 milioni!

Leggere il nome di LeBron James (31 anni) tra i Free-Agents della Free-Agency 2016 faceva strano anche se tutti sapevano che sarebbe rimasto in Ohio e infatti proprio pochi minuti fa via “Uninterrupted” il “Re” ha annunciato ufficialmente il rinnovo con i Cleveland Cavaliers!

Il campione NBA in carica sarà per la prima volta in carriera il giocatore più pagato in singola stagione di tutta la Lega con $31 milioni raggiungendo Michael Jordan e Kobe Bryant nel club dei $30 milioni in singola stagione, LeBron ha firmato un triennale da $100 milioni con i Cavs con 3° anno “Player Option”; inoltre nel video /qui sotto) LeBron invita J.R Smith (30 anni) a darsi una mossa col suo di contratto, un J.R ad oggi alle prese con la luna di miele dopo il recente matrimonio con la nuova compagna.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Hanamichi Sakuragi

    Il messaggio x jr ci voleva….

  • gasp

    Nel mortorio di ferragosto esce sta notizia…ovviamente non poteva essere Mike Conley il più pagato!