NBA: novità League Pass e ritorno della mostra!

NBA LEAGUE PASS International, il servizio in abbonamento per le partite in diretta della Lega, inizierà la stagione NBA 2016-17 con delle nuove caratteristiche pensate per i fan al di fuori degli Stati Uniti. Nel corso della stagione, gli appassionati avranno l’opzione NBA GAME CHOICE, un nuovo abbonamento mensile, che permetterà di scegliere due partite in diretta a scelta ogni settimana (otto match in diretta ogni mese).

leaguepassQuesta stagione NBA LEAGUE PASS International introdurrà inoltre NBA RAPID REPLAY, una nuova tipologia di highlight, che proporrà ai tifosi aggiornamenti in tempo reale delle migliori giocate delle squadre NBA. Si potrà accedere a NBA RAPID REPLAY, come parte della game experience in diretta, dall’app NBA, disponibile per iOS e Android.

Per l’inizio della stagione, dall’opening night di martedì 25 ottobre a martedì 1 novembre, sarà possibile testare NBA LEAGUE PASS International gratuitamente per una settimana.

NBA LEAGUE PASS offrirà diversi modi per vivere la NBA, da una varietà di pacchetti per le partite alla visione multi-screen delle stesse. Tra le funzionalità presenti quest’anno:
BEST PLAYS OF THE DAY: questa sezione riassume le migliori giocate del giorno, aggiungendoci i migliori contenuti da tutta la Lega.
ON-DEMAND CHOICES: i fan potranno scaricare le repliche integrali o le versioni condensed delle partite per una pratica visione on-the-go.
VIDEO ARCHIVES: NBA LEAGUE PASS apre l’accesso, come mai prima d’ora, ai propri archivi, proponendo partite del passato, interviste, highlights e documentari, per oltre 60 ore di contenuti. Nel corso della stagione, nuovi contenuti NBA verranno aggiunti all’archivio video.

Oltre alle nuove offerte e funzionalità, NBA LEAGUE PASS International continuerà a offrire il suo consueto pacchetto che comprende la stagione completa, con l’accesso a ogni singola partita di stagione regolare NBA, oltre a NBA Playoffs, NBA Finals e al 66° NBA All-Star Game.

L’opzione NBA TEAM CHOICE, disponibile per tutte le 30 franchigie NBA, offrirà ai fan l’opportunità di seguire una squadra, e i propri giocatori preferiti, per tutta la stagione regolare. NBA LEAGUE PASS International permetterà inoltre di assistere a singole partite NBA nel corso di tutta la stagione.

I fan potranno godere del servizio in abbonamento da computer, tablet, dispositivi mobile (iPhone e iPad, telefoni Android, tablet), oltre a connected device come Apple TV, Android TV, Chromecast; ROKU; XBOX One; PlayStation®3, PlayStation®4 e Amazon Kindle.

NBA DIGITAL EXHIBITION (Milano)

nba-digital-exhbitionLa National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi il ritorno a Milano della NBA Digital Exhibition presented by Samsung. La mostra multimediale interamente dedicata alla NBA, forte del grande successo dello scorso anno, torna dal 16 novembre al 4 dicembre presso il Samsung District di Milano, in via Mike Bongiorno 9 (zona Porta Nuova) con ingresso gratuito.

L’NBA Digital Exhibition verrà curata ancora una volta da Massimiliano Finazzer Flory, regista e attore teatrale. La mostra, visitata lo scorso anno da oltre 15.000 persone, accoglierà in uno dei giorni di apertura una leggenda NBA. Gli appassionati avranno l’opportunità di entrare in un ambiente altamente tecnologico grazie ai prodotti Samsung e potranno immergersi nel mondo NBA con la realtà virtuale attraverso i dispositivi Samsung Gear VR.

Gli appassionati potranno inoltre consultare una collezione di video provenienti dagli archivi ufficiali della NBA che accompagneranno i fan in un viaggio attraverso alcuni dei momenti più celebri nella storia della Lega. L’accesso all’esibizione avverrà attraverso un tunnel in cui riecheggeranno i suoni autentici di una partita, offrendo ai visitatori l’esperienza sensoriale unica di entrare in un’arena NBA.

Contenuti

La NBA Digital Exhibition includerà una serie di sezioni tematiche, tra cui:
• “Bulls 1996 vs. Warriors 2016” – un paragone tra due squadre da record; da Steph Curry a Michael Jordan, da Phil Jackson a Steve Kerr
• “Kobe Bryant” – omaggio alla ventennale carriera NBA di Kobe, che ha affascinato gli appassionati fin dalla propria stagione da rookie nel 1996
• “Italian Style” – una serie di spettacolari giocate degli atleti italiani che giocano o hanno giocato nella NBA: Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Luigi Datome e Danilo Gallinari
• Contenuti specifici dedicati ai migliori giocatori NBA di tutti i tempi

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dal 16 novembre al 4 dicembre, dalle 12:00 alle 20:00. Sky Sport, la casa ufficiale della NBA in Italia, darà inoltre risalto all’esperienza dell’evento per i fan di tutta Italia, attraverso una copertura personalizzata sui propri canali

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B