Colpo SKY Sport: esclusiva sito ufficiale NBA!

Il sito ufficiale NBA è online, in esclusiva in Italia, su skysport.it, anche in versione mobile. E accedervi è semplicissimo: basta digitare NBA.com/italia.

SKY è quindi partner a 360° della National Basketball Association per essere sempre più un punto di riferimento del grande basket americano con oltre 140 match a stagione in tv e l’esclusiva italiana del sito ufficiale, per tutte le informazioni, le news, i video e gli approfondimenti.

Uno spazio web, curato dalla redazione di Sky, ricco di contenuti inediti e sempre aggiornati, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.

Ogni mattina online gli highlights di tutte le partite e delle migliori giocate della notte (schiacciate, azioni, recuperi, stoppate e altro ancora), insieme agli articoli di cronaca e commento. Spazio anche a videogallery, fotogallery, news, risultati in tempo reale, classifiche e a tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori.
E ancora: curiosità, commenti, approfondimenti, i migliori estratti della trasmissione “Basket Room” e un blog dedicato. Oltre al coinvolgimento, ogni mese, di un campione della nostra Serie A di calcio appassionato di NBA.

Per tutti gli amanti della pallacanestro a stelle e strisce da oggi skysport.it permette di vivere ancora più da vicino la propria passione, completando così la ricchezza dell’offerta già trasmessa in tv su Sky Sport HD.

News sempre aggiornate sul basket americano anche con il tg Sky Sport24 HD e il suo mosaico interattivo, la App Sky Sport e i canali social (#SkyNBA).

PRESENTAZIONE

Venerdì 16 dicembre insieme ad altri colleghi del mondo del web e carta stampata vengo invitato presso gli studi di SKY Sport a Rogoredo per la presentazione del sito ufficiale NBA italiano, negli anni siamo stati abituati volente o nolente al redirect su Gazzetta.it, SKY come sempre se fa qualcosa non lo fa tanto per ma lo fa con stile e questo neo sito NBA è solo l’inizio di un qualcosa di grande.

Presenti Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Federico Bevacqua e Daniele Caiola, il messaggio è chiaro: un portale NBA accessibile tutti con riassunti delle partite, highlights con commento in italiano, notizie, Gallery, sezione statistiche, speciali firmati da Dario Vismara, un tassello ulteriore che conferma la solidità della partnership tra l’NBA, l’emittente televisiva ma soprattutto il legame tra la Lega e il nostro paese come ha dichiarato il direttore di SKY Sport Matteo Mammì, arrivato a sorpresa alla presentazione, rimarcando il fatto che in Europa nessun broadcast ha i privilegi e le esclusive che ha SKY Sport…accennando anche all’NBA TV ma qui siamo ancora col cartello “lavori in corso”.

Quindi da venerdì ogni volta che cliccherete su nba.com verrete reindirizzati alla versione italiana, per gli amanti del sito originale USA nessun dramma perché sempre l’opzione del sito americano la troverete cliccando in alto a sinistra.

Ah si, come ciliegina sulla torta durante il tour presso lo stabilimento non potevo lasciarmi scappare l’occasione di una vita

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • plus 60

    grandissimo! avrei fatto la stessa scelta lì come occasione della vita!