NBA All Star Saturday, i partecipanti dei contest!

L’All Star Week-End si va a completare soprattutto l’All Star Saturday con le nomine dei partecipanti dello Skill Challenge, JBL (nuovo sponsor) Three-Point Contest e del Verizon Slam Dunk Contest, tanti nomi super ma anche grandi assenti da entrambe le parti, Stephen Curry NON sfiderà il compagno Klay Thompson mentre Zach LaVine NON difenderà il titolo delle schiacciate. Joel Embiid presente nello Skill Challenge mentre Karl-Anthony Towns NON difenderà il titolo.

SKILL CHALLENGE

Si conferma anche per questa edizione il format BIG Vs SMALLS dove però non ci sarà il campione uscente Karl-Anthony Towns, Isaiah Thomas rimane il favorito ma tutti i riflettori saranno su Joel Embiid.

NBA All Star - Skill Challenge - 2017

THREE POINT CONTEST

L’evento tecnico più affascinante, vero che l’assenza di Stephen Curry lascia l’amaro in bocca ma ci sono tiratori di tutto rispetto a partire dal campione 2016 Klay Thompson, al campione dell’edizione 2013 Kyrie Irving passando per Wesley Matthews, CJ McCollum, Eric Gordon nonché il giocatore con più triple realizzate in stagione (170). Qui i “”Dark Horse” sono Nick Young e Kyle Lowry.

NBA All Star - Three-Point Contest - 2017

SLAM DUNK CONTEST

Manca Zach LaVine per la grande rivincita contro Aaron Gordon ma occhio ai potenziali “Dark Horse” uno su tutti Derrick Jones, in NBA non sempre nelle Top 10 della notte o autore di poster clamorosi ma al college era il maestro degli Slam Dunk Contest (Cercate su YouTUBE!), Glen Robinson III può dire la sua mentre DeAndre Jordan sarà interessante in coppia probabilmente con Chris Paul.

NBA All Star - Slam Dunk Contest - 2017

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B