Tutti pazzi per LaMelo Ball, 92 punti stanotte!

Quando il nostro Ste vi aveva parlato di Lonzo Ball, PG degli UCLA Bruins (CLICCA QUI per leggere), vi aveva anche accennato dei suoi fratellini ossia LiAngelo e LaMelo Ball anche loro prospetti di belle speranze, stanotte LaMeloi ha decisamente alzato il volume della radio con una prestazione epica.

Il più piccolo dei fratelli Ball, quello che per interdeci comincia l’azione arrestandosi da centro campo e segnando da 3, ha chiuso con 92 punti a referto, 37/61 dal campo, 7/22 da 3 con 11/14 ai liberi in 32′, di questi 92 ben 41 sono arrivati nel 4° periodo (su 43 di squadra!) trascinando la sua Chino Hills al successo per 146-123 contro Los Osos!

Chino Hill è imbattuta in questo inizio stagione nella Southern Section Division 1AA Basketball e nella California Division 1 Basketball con 9 vittorie e 0 sconfitte, LaMelo è già nel mirino dei Bruins e ad oggi è dato come il 3° miglior prospetto per la classe di reclutamento 2019

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Metà di quelli presenti in campo dovrebbero organizzare una spedizione punitiva contro i rispettivi parrucchieri.

  • Jove

    ammetto di non aver visto tutto il video ma…..lui è mai tornato nella metà campo difensiva? Inoltre….la difesa dei gialli mi è sembrata alquanto rivedibile anche a quei livelli………………….

  • low profile

    Lonzo Ball Liangelo Ball e Lamelo Ball. Con sti nomi e un pigiama a righe giallo e nero abbiamo i nuovi Dalton