Lowry si opera, Embiid stagione finita?

Giorni post Dead-Line ricchi di notizie tra mercato ed infortuni con Toronto che perde Lowry e Philadelphia protagoniste, ai Knicks si smantella ormai la squadra con Noah finito, Cleveland e Golden State si rinforzano, ma andiamo con ordine.

INFORTUNI🚑

Toronto: Kyle Lowry (30 anni) si opererà oggi al polso destro, tempi di recuperi stimati intorno alle 4/5 settimane, la franchigia spera di riaverlo per i Playoffs
Philadelphia: Joel Embiid (21 anni) è OUT a tempo indefinito per via dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo tormenta da inizio anno solare
New York: Joakim Noah (32 anni) si opererà al ginocchio, verrà visto tra 3/4 settimane ma si tema che la stagione sia finita

MERCATO🖊

New York: rilasciato Brandon Jennings (27 anni) e firmato Chasson Randle (24 anni)
Brooklyn: rilasciato Luis Scola (36 anni)
Golden State: si aspetta il via libera per firmare Jose Calderon (35 anni)
Cleveland: Firmato ufficialmente Deron Williams (32 anni)
Andrew Bogut: L’australiano è ufficialmente Free-Agent e parlerà con San Antonio, Boston, Houston e Cleveland che pare essere la favorita.
Terrence Jones: Rilasciato dai Pelicans dopo l’affare Cousins, ha parlato con i Celtics ma le parti sono distanti da un accordo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • michele

    peccato per Kyle, speriamo riesca a entrare in forma per i playoff. Embiid purtroppo conferma la sua fraglità di fondo, ovviamente l’auspicio è che possa superare questi problemi dato che parliamo di una potenziale icona. Forza Joelone!

  • Hanamichi Sakuragi

    ma scola al minimo ai warrios fa schifo??

  • Quaqquo

    Così a naso farebbe scopa con David west. Non credo gli serva più di tanto (quindi tra 5 minuti lo ufficializzano)

  • brazzz

    il problema è al menisco, credo lo trattino come una porcellana,a ragione…inutile forzare i tempi con un intervento immagino..quello che vale lo si è ampiamente visto…meglio averlo a posto sano l’anno prossimo..con questo darei per scontato che simmons salta tutta la stagione..credo che l’idea sia averli sani per l’inizio della prox stagione,..stagione comunque positiva…dopo anni,c’è una squadra che si comporta come tale..saric ottimo,connington pure…se okafor si sentisse coinvolto,ora che non è stato scambiato,il 2017/18 è annata da po…salute permettendo,come ovvio,e come per tutti

  • 8gld

    Concordo.