BIG3 Draft 2017: McCants il #1, Francis snobbato!

Nella serata di ieri presso il Planet Hollywood & Casino di Las Vegas è andato in scena il 1° Draft della BIG3, la Lega ideata da Ice Cube con Roger Masn Jr. come Commissioner (CLICCA QUI per leggere), tre turni da 8 scelta l’uno con vecchie conoscenze e anche sorprese.

La prima scelta assoluta era dei Trilogy, la squadra che ha Rick Mahorn come allenatore e il duo Martin-Harrington come capitani, e il nome chiamato è stato quello dell’ex Minnesota Timberwolves Rashad “Psyco” McCants! Subito dopo è stato il turno dei 3’s Company, la squadra di Allen Iverson (non presente, ndr), che hanno virato sul giramondo Andre Owens visto in NBA nella stagione 2007/08 co gli Indiana Pacers, la terza scelta assoluta è ai Killer 3’s che hanno pescato nel recente con l’ex Nets e Kings Reggie Evans.

Qui sotto troverete una tabella con tutti i rosters compresi allenatori e giocatori/allenatori, ma andiamo alle scelte più particolari del draft BIG3; Kwame Brown ce l’ha fatta anche stavolta a “fregare un contratto” scelto alla #5 da Gary Payton e i suoi 3 Headed Monster, due ex conoscenze del nostro campionato italiano hanno trovato un posto ossia James White (#16) con i Trilogy e Mahmoud Abdul-Rauf (#17) con i 3 Headed Monsters, il “Kobe Stopper” Ruben Patterson scelto da Iverson mentre l’ultima scelta è stato Brian Cook con i Killer 3’s.

Ma il momento più imbarazzante è arrivato alla scelta #20 quando Cuttino Mobley (capitano dei Power) ha preferito scegliere Moochie Morris al posto di…Steve Francis! Snobbato anche Latrell Sprewell.

BIG3 - Draft - Rpster

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B