King Of Rome – Basketball Tournament 2017

Il 24 e 25 giugno il basket sarà protagonista a Roma: tornerà lo spettacolo del 3 contro 3 con il KING OF ROME, torneo amatoriale giunto ormai alla 4 edizione e completamente rinnovato. Nuova location, nuove emozioni per un weekend di full immersion nel basket di strada: sul playground del PalaTiziano, casa del basket romano, tempio del “Banco Roma” campione d’Italia ed ora sede delle partite casalinghe di Virtus Roma ed Eurobasket Roma (serie A2), si affronteranno decine di ragazze e ragazzi pronti a sfidarsi per decretare #WhoIsTheKing. Un tabellone, quello del King of Rome, diviso in tre categorie, l’UNDER per ragazzi 2001-2004, un torneo SENIOR Maschile (dai 17 anni in su) e un equivalente FEMMINILE. 

La grande novità prevista per quest’anno, oltre ai rinnovati premi finali, è l’introduzione di un 1on1, innovazione assoluta nel panorama cestistico romano. Una singola categoria maschile con più di 80 posti disponibili per ragazzi dai 17 anni in su. Il ghiotto premio di 500 euro al vincitore invoglia la sfida, che sarà sicuramente ricca di emozioni.
La tradizione incontra l’innovazione anche nel basket, grazie al King of Rome. Il torneo è sponsorizzato da Airness Roma, dall’app per smartphones Pick-Roll.com, da Integration Program, da The Butcher, da “Punto Simply – Via Tagliamento 36” e gode di patrocini federali a livello provinciale e regionale.
Tutte le news sull’edizione e tutte le informazioni per poter effettuare le iscrizioni potrete trovarle sulle pagine ufficiali social del torneo:

Facebook: King Of Rome – Basketball Tournament
Instagram: @kingofromebasketballtournament
Web: www.kingofrome.net

#KingOfRome #WhoIsTheKing #AirnessRoma #IntegrationProgram #FarmaEnergy

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B