NBA Draft Lottery 2017: Boston vince la #1!

Paul Pierce aveva ragione quando l’anno scorso diceva che aveva lasciato Boston per andare ai Nets ma che quel trasferimento sarebbe stato l’ultimo regalo ai verdi, infatti per via di quella famosa trade dell’estate del 2014 i Boston Celtics stanotte hanno vinto la prima scelta assoluta alla Draft Lottery 2017!

Boston grande vincitrice che mette nel mirino il gioiello di Washington Markelle Fultz ma si può dire lo stesso delle due inseguitrici perché alla #2, con grande sollievo, ci sono i Los Angeles Lakers di Magic Johnson che vedono già con la loro uniforme Lonzo Ball visto che LaVar ha già detto che suo figlio svolgerà solo con i giallo-viola il Work-Out, beffata della notte i Sacramento Kings che escono con la 3 ma sono costretti a scambiarla con i Philadelphia 76ers che ancora una volta si trovano nella Top 3 del Draft NBA, Joel Embiid ha dichiarato che la franchigia sta cercando un PG.

Kings che però non escono del tutto sconfitti perché avranno ben due scelte in Top 10, la #5 (che era dei Sixers) e la #10 (via New Orleans), notte da dimenticare per i Brooklyn Nets, la loro prima scelta è solo la #22 (via Washington) e quella che sarebbe stata di Boston e che invece è loro è la #51!

Sconfitti veri del Draft i New York Knicks con la #8 e i New Orleans Pelicans che come prima scelta hanno addirittura la #40!

Per leggere l’intera Lottery CLICCA QUI, sotto invece la Top 10 del 1° turno dell’NBA Draft 2017 che si svolgerà ancora al Barclasy Center di Brooklyn il 22 giungo.

DRAFT LOTTERY TOP 10

NBA Draft Lottery 2017 - TOp 10

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B