Hayward ha scelto Boston? Doppio colpo Kings

Post giornaliero con tutte le notizie sulla Free-Agency NBA 2017, post che verrà aggiornato ogni volta che verrà eseguita un’operazione, nel MENU potete trovare tutti i movimenti delle due Conference e tutte le firme dei Free-Agents!

FREE-AGENCY
04/07/2017

Gordon Hayward (27 anni) firmerà con i Boston Celtics stando a Chris Haynes della ESPN anche se il suo agente smentisce.

• I Sacramento Kings firmano Zach Randolph (31 anni) con contratto da 2 anni per $24 milioni.

• I Sacramento Kings firmano George Hill (31 anni) con contratto da 3 anni per $57 milioni.

Danilo Gallinari (28 anni) finisce ai Los Angeles Clippers con una Sign-And-Trade con un contratto da 3 anni per $65 milioni, nella trade Jamal Crawford (37 anni), Diamond Stone (20 anni) e una futura prima scelta Clippers sono finiti agli Hawks. Jamal Crawford ha già fatto sapere che non giocherà per Atlanta e che chiederà il buyout, sulle sue tracce Cavs, Spurs, Bucks e Pelicans.

• I Golden State Warriors e Kevin Durant (28 anni) rinnovano il contratto: 2 anni per $53 milioni, ha rinunciato a $9,5 milioni l’anno.

• Gli Indiana Pacers firmano Darren Collison (29 anni) con contratto da 2 anni per $20 milioni.

Per monitorare tutti i movimenti dei Free-Agents 2017 CLICCA QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B