Crawford ai T-Wolves, Harden che rinnovo!

Post giornaliero con tutte le notizie sulla Free-Agency NBA 2017, post che verrà aggiornato ogni volta che verrà eseguita un’operazione, nel MENU potete trovare tutti i movimenti delle due Conference e tutte le firme dei Free-Agents!

FREE-AGENCY
09/07/2017

• I Minnesota Timberwolves firmano Jamal Crawford (37 anni) con contratto da 2 anni da $8,9 milioni

• Gli Atlanta Hawks non hanno pareggiato l’offerta dei New York Knicks per Tim Hardaway Jr. (25 anni) , il giocatore diventa un giocatore dei Knicks con contratto da 4 anni per $71 milioni

• I Washington Wizards hanno pareggiato l’offerta dei Brooklyn Nets per Otto Porter Jr. (24 anni), il giocatore rimane nella capitale con un contratto da 4 anni per $106 milioni

TRADE – I Toronto Raptors hanno scambiato DeMarre Carrol (30 anni), una prima e una seconda scelta 2018 ai Brooklyn Nets in cambio di Justin Hamilton (27 anni)

James Harden (27 anni) e gli Houston Rockets hanno raggiunto un nuovo accordo con un prolungamento del contratto di altri 4 anni per $169 milioni, il che vuol dire che nelle prossime 6 stagione percepirà $228 milioni!

Per monitorare tutti i movimenti dei Free-Agents 2017 CLICCA QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Hanamichi Sakuragi

    Wizzard fuori di testa..chissà al rinnovo di wall a questo punto quanto dovranno dargli

  • Jurassic_Park

    Staff, una correzione!
    Sarebbe davvero bello se fossimo riusciti a prendere 2 scelte (dei NETS) in cambio di quel bidone. Purtroppo invece le abbiamo dovute dar via noi per potercene liberare.
    A noi dovrebbe essere arrivato il solo Justin Hamilton.

  • low profile

    Eh si, c’è una differenza sostanziale ehehe

    Comunque rispetto il lavoro di Marks che farà incazzare mezza lega per le offer sheets bastarde che offre ma si sta facendo comunque anche un sacco di amici coi contratti folli che sta liberando ad altri.
    Ha ereditato una situazione disastrata senza assets e senza pick. Prendere sta gente è l’unica soluzione per incominciare il rebuilding, tanto avere certi stipendi oggi non fa differenza e magari un Carrol recuperato gli da qualche W in più che senza prima scelta male non fa.
    Nel 2019 se non erro avranno la loro first. Il process qua è molto più lungo date le vicende pregresse e serviva un uomo capace di prendere decisioni così drastiche

  • Chiedo scusa, ho perso ieri lo scudetto di Football e ho scritto il post alle 3:00 preso dal’ira funesta, adesso correggo. Grazie e scusate

  • Jurassic_Park

    Beh dal punto di vista dei Nets è una trade niente male, prendi un giocatore di rotazione e 2 scelte. Non riesco a capire invece l’utilità che abbia per i Raptors però, sostanzialmente chi è rimasto da poter prendere con i soldi liberati?

  • low profile

    Non ricordo la situazione salariale dei raps ma anche tenendo in considerazione solo i cap hold di lowry e ibaka dovrebbero essere sopra il cap con o senza Carroll che immagino sarà stato scaricato in ottica luxury Tax più che cap space.
    Poi se non sono sopra il cap ci si avvicinano di molto.
    Va detto che questo scambio ha generato una bella TE, quella si se utilizzata vi dovrebbe dare margine di manovra per operazioni future.

  • 8gld

    Porter 26,5 alto.
    Bene Kings a lasciare l’affare tra Nets e Washington.
    La scelta di Washington ci puo’ stare tra i numeri stravaganti.
    Il fatto è’ che son pur sempre numeri e al nodo Wall verranno al pettine.
    Possono rifirmare il play ma ridurranno il margine di movimento.
    Il prossimo pacchetto di soldi piu’ alto in “previsione” dell’eventuale (ancora deve avvenire) firma di Wall lo investirei su un 5.
    Un 5 giusto, che non deve e non puo’, in questo o altri casi specifici, esser sempre ricercato sulle stelle, puo’ “aiutarli” molto.
    Rimangono in scia.

    Bene Wolves…un’altro.

  • ILTG6

    Washington era obbligata a rifirmare Porter, si sapeva che il max da qualcuno sarebbe arrivato, errore del GM non offrirglielo subito in modo da non doversi accollare le formule strane proposte dai Nets.
    Porter ha avuto una crescita esponenziale nell’ultimo anno, se rimane questo non è un giocatore da 26mln ma ci va vicino, gli Wizards si augurano continui continuo il suo percorso di crescita

  • low profile

    Alla fine ti hanno risposto loro.
    Buona s&t per CJ Miles che pareggia più o meno lo stipendio di CoJo. a quel prezzo prendere un titolare non era semplice, Wright a me piaceva molto come prospetto prima di quel draft, poi si è un pò perso ma evidentemente ci credono

  • 8gld

    “Washington era obbligata a rifirmare Porter, si sapeva che il max da qualcuno sarebbe arrivato, errore del GM non offrirglielo subito in modo da non doversi accollare le formule strane proposte dai Nets”.
    Se Washington sapeva a priori di voler tenere Porter il tuo discorso non fa’ una piega. Dici che hanno sbagliato a provare a sondare il mercato.

    “Porter ha avuto una crescita esponenziale nell’ultimo anno, se rimane questo non è un giocatore da 26mln ma ci va vicino, gli Wizards si augurano continui continuo il suo percorso di crescita”.

    Che Porter provenga da una bella stagione non ci piove.
    Lo step e’ quello almeno di tenere il livello.
    Che possa avere le potenzialita’ sui 26 ci puo’ stare.
    Che i Wizards abbiano deciso di puntare su Wall-Beal (con queste cifre vagabonde lontano da infortuni potrebbe dimostrare di valerli)-Porter ci puo’ stare.
    La personale idea era quella di immaginare di non riformarlo e di puntare deciso su un 5 nei prox 2 anni e lasciare quel quid in più’ per rafforzare anche la panchina.
    Il dado è tratto e non mi dispiacerebbe vederli con qualcosa di interessante, nulla a togliere a Gotart, sotto.

    Rimango al 50% ma da parte Washington ci puo’ stare. Possono iniziare partendo da una bella annata e poi vedere cosa esce fuori strada facendo.

  • magnus

    Para verdaderos amantes del baloncesto https://mybasketteam.com/es disponible en español