Lakers ecco Caldwell-Pope, Osman-Cavs!

Post giornaliero con tutte le notizie sulla Free-Agency NBA 2017, post che verrà aggiornato ogni volta che verrà eseguita un’operazione, nel MENU potete trovare tutti i movimenti delle due Conference e tutte le firme dei Free-Agents!

FREE-AGENCY
12/07/2017

• I Los Angeles Lakers hanno firmato Kentavious Caldwell-Pope (24 anni) con contratto da un anno per $18 milioni.

• Gli Atlanta Hawks hanno firmato Dewayne Dedmon (27 anni) con contratto da 2 anni per $14 milioni.

• I San Antonio Spurs hanno firmato Joffry Lauvergne (25 anni) con contratto da 2 anni.

• Accordo raggiunto tra i Cleveland Cavaliers e la loro scelta del Draft 2015 (#31 di Sacramento, ndr) Cedi Osman (22 anni), per lui contratto da 3 anni per $8,3 milioni..

• Gli Utah Jazz hanno firmato Thabo Sefolosha (33 anni) con contratto da 2 anni per $10 milioni.

Ron Baker (24 anni) e i New York Knicks hanno rinnovato il contratto: 2 anni per $8,9 milioni.

• I New Orleans Pelicans e i Detroit Pistons stanno discutendo una possibile trade con Reggie Jackson (27 anni) coinvolto.

Reggie Bullock (26 anni) e i Detroit Pistons hanno rinnovato il contratto: 2 anni per $5 milioni.

• I Detroit Pistons hanno firmato Anthony Tolliver (32 anni) con contratto da un anno per $3,3 milioni

Per monitorare tutti i movimenti dei Free-Agents 2017 CLICCA QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lorenzo Escriva

    Lonzo-Pope-Ingram-Randle-Zubac- Clarkson6°- Lopez-Nance a cambiare per gli altri 2 lunghi…hart-kuzma-bryant giovani e con voglia di fare bene da subito…si vede che la dirigenza è cambiata…e questo fa tutta la differenza del mondo..bene così!

    (potrebbe partire Lopez al posto di zubac ok, io preferirei di no ma è probabile accada….)

  • michele

    c’è pure la mid level da 4.3 a disposizione per Rondo ( se la accetta), che potrebbe fare da chioccia a Ball. Per me Magic e Pelinka stanno lavorando bene, e l’estate prossima avranno spazio salariale a sufficienza per puntare ai big in free agency.

  • In Your Wais

    Lopez lo hanno preso per partire in quintetto, non scherziamo, specie con quel contratto ed essendo sotto i 30 anni. Io poi che Zubac sia pronto per fare il titolare non ne sono sicuro. Meglio due anni sotto una chioccia sicura, poi tanto quello si rompe spesso e di spazio ce ne sarà

    Per i Lakers faccio lo stesso discorso fatto per Phila e TWolves: mi aspetto i playoff, non hanno scuse, potrebbero non arrivarci una un’altra stagione da meno di 30W non è tollerabile, anzi, guardando il roster anche una stagione da meno di 40W è poco tollerabile

    Si sono mossi benissimo, hanno talento e profondità e spazio salariale, non si possono permettere di fallire di nuovo

  • michele

    beh Philly e minnie sono obbligate a fare i playoff perché i primi stanno a est, i secondi hanno un nucleo già rodato e potenziato con gente tipo Butler e Teague. I Lakers hanno l’obbligo di andare oltre le 35 w e giocarsela, ma non sarà facile visto il livello della WC quest’anno.

  • michele

    Low profile, hai letto che Kerr ha paragonato il “sacrificio” salariale di Durant a quelli a suo tempo fatti da Duncan? C’è etica spuooors anche nella Baia eheheheh

  • lilin

    Ma siete davvero cosi convinti di phila? Ok a est…ma sono giovanissimi e con mille incognite di salute…se embiid non gioca e simmons non ingrana?
    D accordo invece su minnie

  • lorenzo tonelli

    Eccone un altro che ha vinto il biglietto della lotteria di fino anno a Los Angeles…

  • ILTG6

    Concordo, Lakers interessanti ma i PO sarebbero un gran risultato, guardando l’Ovest, più che un obbiettivo. Devono comunque macinare più W possibili perché a meno di pescare la 1 la loro scelta è vostra in bassa Lottery.
    Se Lavar azzecca pure l’arrivo ai PO non gli si può più dire niente

  • michele

    ovvio che per Phila c’è l’incognita della salute, è persino pleonastico ricordarlo. Al completo hanno davvero tutto per andare ai playoff ad est: 3-4 futuri all star e l’usato sicuro di gente come Redick. E poi devono anche iniziare a giustificare tutto l’hype sul process, su Hinkie, sui tweet di Joelone etc.

  • Riccardo Giorgi

    Incredibile come gente tipo KCP o George Hill si siano dati la zappa sui piedi, rifiutando rinnovi plu

  • low profile

    In realtà nel suo prime Duncan non ne ha mai fatti di sacrifici, da gran signore qual’è ha iniziato a lasciare soldi sul piatto quando il primo ginocchio ha detto ciao ciao.

    Manu e Parker al contrario pur di giocare agli spurs hanno sempre rinunciato a qualcosa.

    Aldilà della boutade molte cose che fanno a gs sono infuenzate dalla cultura spurs, anche se loro risultano molto più fighi

  • In Your Wais

    beh KCP è passato da una squadra senza grossa futuribilità come Detroit, ai Lakers, e tra 12 mesi potrebbe firmare a cifre molto interessanti (specie considerando che il cap di quest’estate era contratto rispetto a quello del 2016)

  • lilin

    Io sinceramnete sulla carta vedo davanti a loro cle tor bos was mil charlotte detroit… secondo me se la giocano con miami atlanta chicago…morale, non sono per nulla convinto che possa essere agevole andare ai play off

  • Lorenzo Escriva

    “Lopez lo hanno preso per partire in quintetto, non scherziamo, specie con quel contratto ed essendo sotto i 30 anni” lo hanno preso per scaricare il contratto di moz in un anno solo….zubac è molto più pronto di quanto sembri e comunque serve per fare esperienza….

    “Per i Lakers faccio lo stesso discorso fatto per Phila e TWolves: ” infatti proprio uguale…una gioca in una conference con 2 all star (ora 3 con gordon) gli altri hanno preso solo all star e hanno due top pick che ormai sono pronti….proprio lo stesso mercato dei lakers si….sono felice della dirigenza e del roster, ma da qui a puntare i playoff ad ovest o a paragorli a Twolves (2 anni che devono fare i playoff con un roster buono) o Phila che gioca ad est…Mah..

  • Lorenzo Escriva

    vabbè se non è agevole per loro come può esserlo per i lakers??? ahhahahahaha

  • Lorenzo Escriva

    è forte POPE cosa critichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai….

  • lorenzo tonelli

    Era una battuta..non lo considero comunque un brocco ma un discreto giocatore…diciamo che andare a los Angeles a vivere con 18 milioni di stipendio..be…è come vincere alla lotteria

  • mad-mel

    E c’era gente che criticava Jackson. Almeno lui teneva fuori dalla palle Dolan il cancro e Mills uomo della CAA.
    Buttato nel cesso quasi tutta la player option per ron baker, giocatore che trovi a qualsiasi summer league. Aggiungi THJ. Vamos.

  • lilin

    Ahaha inlfatti sui simpatici lakers ho coscentemente taciuto!

  • michele

    considera che KCP è un ottimo difensore ( infatti sono sicuro che il buon MIchael Philips avrebbe fatto carte false per averlo ai cavs), per i llagunari che l’anno scorso avevano una difesa agghiaggiande ( puntualmente rinforzata da lopez, che in retroguardia diventa brocco lopez): uno cosi è un toccasana!

  • michele

    ero ironico infatti, Duncan mica si era ridotto lo stipendio per far quadrare i conti al superteam eheheheh

  • michele

    allora, delle otto che quest’anno hanno partecipato al gran ballo dell’est ce ne sono tre che si sono palesemente indebolite (atlanta, chicago e indiana) e che salvo miracoli ( coach bud?) non saranno della partita tra un anno. i loro posti saranno presi da miami, poi da due tra phila, detroit, charlotte e una sorpresa che spunterà fuori…insomma, sarei stupito se dei sixers sani mancassero il ballo, visto che per me già l’anno scorso giocavano bene.

  • magnus

    Convertirse en campeón https://mybasketteam.com/es