Ginobili non si ritira e Rondo finisce ai Pelicans!

Pochi movimenti negli ultimi giorni in questa Free-Agency 2017, riflettori tutti puntati per forza di cose sulla situazione di Carmelo Anthony (33 anni) con i Knicks ma intanto Manu Ginobili (39 anni) sarà ancora dei nostri, Pierce ritiro da Celtics e un PG ha trovato una nuova casa…con un vecchio amico! Qui sotto le ultime

GINOBILI, ONE MORE YEAR!
Dopo Gara4 delle finali della Western Conference 2017 sembrava finita la carriera di Manu Ginobili e invece ecco il colpo di scena, l’argentino sta finalizzando un ultimo anno di contratto con i San Antonio Spurs.

RONDO-COUSINS DI NUOVO
Rajon Rondo (31 anni) ha trovato casa per la stagione 2017/18, il PG ex Boston, Dallas, Sacramento e Chicago ha firmato un contratto annuale con i New Orleans Pelicans.

MELO-NY, BRACCIO DI FERRO
Il futuro di Carmelo Anthony sta tenendo tutti col fiato sospeso, il nuovo Presidente delle Operazioni dei Knicks Steve Mills ha categoricamente escluso l’opzioni di Buyout per Melo, se vorrà lasciare la Grande Mela (per Houston?) dovrà essere solo via trade. Il giocatore ha informato l’organizzazione che NON vuole tornare.

NOEL e ROSE?
• Sembrava una formalità ma invece il rinnovo di Nerlens Noel (23 anni) con i Dallas Mavericks è risultato una fumata nera con l’agente del giocatore molto deluso dal comportamento dei texani, il centro ex Sixers è sempre sul mercato
• L’altro Top-Player rimasto in questa Free-Agency è Derrick Rose (28 anni) che a parte un meeting con i Milwaukee Bucks non ha ricevuto altri interessamenti.

BOSTON, OCCHI SU DAVIS
I Boston Celtics tengono i loro radar puntati su New Orleans, i Pelicans sono una squadra misteriosa per via delle torri gemelle Davis-Cousins e del doppio PG Holiday-Rondo, Chris Mannix di “The Vertical” dice che se la stagione dei Pelicans dovesse andare male i Celtics proverebbero un deciso attacco ad Anthony Davis (24 anni) per la Dead-Line.

THE TRUTH
Paul Pierce ha mantenuto la promessa e si è ritirato da Boston Celtics firmando un contratto giornaliero e chiudendo quindi la sua carriera con i suoi colori preferiti ()

CHI ANCORA LIBERO?
Nerlens Noel, Andrew Bogut, Jeff Withey, Roy Hibbert, Arron Afflalo, Luke Babbitt, Anthony Morrow, Nikola Mirotic, Gerald Green, Derrick Rose, JaMychal Green, Mason Plumlee, Shabazz Muhammad, Donatas Motiejunas, Tony Allen, Gerald Henderson, Dante Cunningham, Pau Gasol, David Lee, JaVale McGee,Boris Diaw, Michael Beasley, Udonis Haslem, Ian Clark, Aaron Brooks, Monta Ellis, Ty Lawson, Deron Williams

Per monitorare tutti i movimenti dei Free-Agents 2017 CLICCA QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Hanamichi Sakuragi

    Il gesto di Boston con Pierce è veramente splendito, ne sono ammirato.
    in questi anni a quanti MELOdrammi abbiamo assistito? questo è il 3°??
    infine relativamente ai giocatori liberi… non capisco perchè i dubs non hanno confermato Javalone… ma Tony Allen è libero perchè rotto?

  • Michael Philips

    Ginibili continua, e per forza, vista la serie giocata contro i warriors, a 39 anni, è normale che lui si senta ancora in grado di giocare seriamente. Sono altri che dovrebbero pensare ad un ritiro anticipato (tristan thompson).

  • Roha Varejao

    Convertirse en campeón https://mybasketteam.com/es

  • In Your Wais

    Ehi ma nessuno mi commenta i rumors di Rose vicino ai Cavs? Altro che Circo Togni