Cavs-Shock, Kyrie Irving vuole andare via?

Come se non bastasse una Free-Agency abbastanza deludente i Cleveland Cavaliers adesso devono affrontare quello che potrebbe essere un dramma, perché p notixzia di pochi minuti fa che Kyrie Irving (25 anni) avrebbe richiesto di essere ceduto…già in questa Free-Agency!

A riportare la notizia con tanto di dettagli è stato Brian Windhorst della ESPN, Irving e il suo agente Jeff Wechsler hanno sostenuto un meeting con i Cavs con Dan Gilbert presente settimana scorsa per avere chiarimenti sul futuro della franchigia e pare che l’ex Duke abbia richiesto di essere ceduto addirittura indicando i San Antonio Spurs, i New York Knicks, i Miami Heat e i Minnesota Timberwolves come mete preferite!
Dietro la richiesta ci sarebbe la volontà di Kyrie di diventare la stella assoluta di una squadra, in poche parole non vuole più essre l’alfiere di LeBron James (33 anni), una sorta di Kobe & Shaq 2.0 con LeBron tenuto all’oscuro di tutto.

Vero e proprio fulmine a ciel sereno in Cleveland anche perché Irving ha un contratto pesante da muovere, ha ancora 3 anni per un totale di $60 milioni (3° anno Player Option da $21 milioni, ndr), inoltre ri-apre il panorama di una Free-Agency che ormai orbitava solo sulla situazione Carmelo Anthony (33 anni), e proprio questo colpo di cena potrebbe andare ad interagire col futuro sia di Melo che anche di Derrick Rose (28 anni) che settimana prossima avrà proprio un incontro con la compagine dell’Ohio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B