NBA Italia: Ron Harper a Milano a settembre!

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che il cinque volte Campione NBA Ron Harper sarà la stella della NBA Fan Zone, che si terrà a Milano, nella storica Piazza del Duomo, il 2 e 3 settembre. L’NBA Fan Zone punta a ricreare l’atmosfera di una partita NBA, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro.

Ron Harper, che in 15 anni di carriera ha conquistato ben 5 titoli NBA, di cui tre consecutivi con i Chicago Bulls (1996, 1997 e 1998) e due con i Los Angeles Lakers (2000 e 2001), sarà il protagonista del weekend, e parteciperà alla attività e alle competizioni, firmando autografi ed interagendo coi tifosi.

Invito gli appassionati e le famiglie a venire in Piazza Duomo per divertirsi e per provare l’intrattenimento tipico della NBA”, afferma Ron Harper, “Non vedo l’ora di conoscere i fan italiani e di scoprire la loro passione, di cui ho sentito molto parlare.”

“Siamo molto contenti di tornare a Milano quest’anno con la NBA Fan Zone,” dichiara Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director. “Grazie al continuo sostegno dei nostri partner, non vediamo l’ora di portare le emozioni di questo evento esperienziale e digitale ai nostri entusiasti fan italiani.”

L’NBA Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo NBA in un ambiente familiare, grazie a elementi digitali e innovativi, competizioni sul campo, tra cui knockout e gare del tiro da tre punti, e molto altro.

I marketing partner che sostengono NBA per la NBA Fan Zone sono Gatorade, Radio Italia, Sky Sport, TISSOT, NBA 2K18 e UBI Banca.

Il giorno successivo al termine della NBA Fan Zone, lunedì 4 settembre, NBA e UBI Banca, official bank della NBA in Italia, ospiteranno il secondo evento annuale “Enjoy NBA”, sempre con la presenza di Ron Harper, in Piazza Paolo VI (Piazza Duomo) a Brescia. Maggiori informazioni sul programma saranno a breve disponibili sulla pagina facebook ufficiale di UBI Banca facebook.com/UBIBanca.

I fan italiani possono trovare ulteriori informazioni sulla NBA su NBA.com/italia, la destinazione online ufficiale della Lega in Italia, oltre a Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). Inoltre, gli appassionati possono guardare partite NBA, highlights e programmi dedicati su Sky Sport, e trovare il merchandise NBA ufficiale su NBAStore.eu.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B