È fatta, Kyrie Irving è dei Boston Celtics!

Il caso Kyrie Irving (25 anni) si è risolto velocemente quest notte, i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics hanno trovato l’accordo con una trade a 4 giocatori che ha visto il #2 salutare l’Ohio per approdare alla corte dei verdi.

La trade ha visto Irving finire a Boston in cambio dell’acciaccato Isaiah Thomas (28 anni), che dovrebbe tardare l’esordio in stagione sempre in merito all’operazione all’anca post-Playoffs, Jae Crowder (27 anni), Ante Ziziz (20 anni) e la prima scelta 2018 dei Brooklyn Nets! Da capire adesso se Irving vorrà subito rinnovare il contratto con i Celtics o, come disse tempo fa, onorare i suoi ultimi 2 anni di contratto da $38 milioni (con Player Option da $21 milioni per la stagione 2019/20) per poi decidere.

Cleveland si pota a casa un buon pacchetto aspettando ance, stando alle ultime voci, la possibile reunion tra LeBron James (32 anni) e Dwyane Wade (35 anni) con l’ex Heat che inizierà a trattare il buyout con i Bulls ad inizio stagione.
Intanto James si è esposto pubblicamente chiedendo ai tifosi Cavs di rispettare il passaggio di Kyrie a Boston rispondendo ad un tweet che vedeva la #2 Cavs in fiamme…come successe con la sua #23 quando passò a Miami nel 2010.

Non bisogna neanche aspettare tanto per il ritorno di Irving a Cleveland, Opening-Night il 17 ottobre!

T-SHIRT #3 DI NBA-EVOLTUION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B