NBA-Evolution su Patreon…per i fans!

Come comunicato ieri nella diretta Post-Partita d’Italia-Israele ecco l’annuncio che di fatto lancia la stagione 2017/18 di NBA-Evolution. La redazione ha deciso di intraprendere questa avventura sbarcando sulla piattaforma PATREON con l’intento di poter fare quello step in più rispetto alla concorrenza ma soprattutto di coinvolgere maggiormente i suoi followers.

Per chi non lo sapesse Patreon è una piattaforma Internet che permette ai creatori di contenuti di ricevere donazioni dalla propria utenza in maniera facile e veloce. È diffuso tra i produttori video di YouTube, artisti web, scrittori, creatori podcast, musicisti e altre categorie di creatori di contenuti che pubblicano regolarmente on line le loro produzioni. Permette agli artisti di ricevere direttamente i finanziamenti dai propri fan definiti patrons (“patroni”, “benefattori”). Questi possono finanziare in maniera continuativa e regolare o su singola opera.

PERCHÈ?
Per arrivare comprarci una Ferrari? NO!
Ci piace differenziarci dal resto del gruppo e perché ci piace intraprendere sfide, inizieremo dandovi la possibilità di fare una donazione minima (1€) ma più avanti nel proseguo della stagione vi proporremo dei pacchetti per consolidare la vostra fedeltà verso NBA-Evolution. L’obiettivo è quello di diventare un club della pallacanestro che coinvolge i suoi iscritti, i soldi che ci donerete non verranno sperperati in serate, birre e svago ma verranno investiti a loro volta con l’intento di rendere NBA-Evolution una piattaforma migliore nel panorama dell’informazione.

PARTECIPAZIONE
L’introduzione del sistema di donazioni attraverso Patreon non cambierà la natura gratuita del nostro sito e dei nostri contenuti, che rimarranno sempre accessibili a tutti, ma servirà ad aiutarci a crescere contribuendo con la vostra fedeltà. Per rendervi parte attiva di NBA-Evolution, nei pacchetti che andremo ad offrirvi vi sarà ad esempio l’occasione di unirvi alla redazione per gli eventi NBA o accedere anticipatamente ad alcuni contenuti, avrete l’opportunità di collaborare con noi scrivendo un vostro Post e molto altro che ancora non vi sveliamo.

Per iniziare alla grande AL PRIMO DONATORE REGISTRATO verrà offerta la possibilità di accedere insieme a noi, mediante Pass Stampa, all’area interviste della NBA FAN ZONE che si terrà in piazza Duomo a Milano domani (02-09-2017), partecipando all’incontro con Ron Harper.

DONAZIONE

Nella sidebar di destra ed in ogni post troverete il bottone BECOME A PATREON (👇)

Become a Patron!

Cliccando vi si aprirà questa schermata (📸 ) dove troverete (per ora) la sola richiesta di donazione minima

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B