Wade-Bulls c’è il Buyout, Cavs favoriti?

È fatta! Nella notte Dwyane Wade (35 anni) e i Chicago Bulls hanno raggiunto il buyout, l’ex Miami Heat adesso è Free-Agent ed è già battaglia per firmarlo tra opzioni romantiche ed intriganti, tutte con lo tesso minimo come denominatore: contender!

Ad inizio Free-Agency Wade aveva accettato la sua “Player Option” da $28 milioni con la franchigia dell’Illinois, vista poi la situazione creatasi nei Bulls con l’improvviso addio di Jimmy Butler (28 anni) e la conseguenza perdita di competitività, il veterano ha deciso che era il momento di salutare la sua città nativa; Wade ha rinunciato a $8 milioni (dei suoi 28) per raggiungere il buyout con Chicago, solo parole al miele verso la città e anche verso la dirigenza che, malgrado la cessione di Jimmy, dice di non avere lamentele ma solo ringraziamenti per come è stato trattato

Become a Patron!

E adesso?
Le contendenti sono già alla sua porta, l’opzione più romantica è quella di rivederlo con l’uniforme dei Miami Heat con Pat Riley stra-disposto a riabbracciarlo dopo l’incomprensione della passata estate, i San Antonio Spurs sempre vigili, i nuovi Oklahoma City Thunder ma soprattutto attenzione all’amico del cuore!
LeBron James (33 anni) e D-Wade hanno passato l’estate ad allenarsi insieme e lo stesso “King” si è detto molto ottimista sul ri-giocare col suo amico nella prossima stagione.

E secondo voi, dove D-Wade poterà il suo talento adesso che è Free-Agent? VOTATE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B