Analisi Division Eastern Conference: Atlantic!

Iniziamo il nostro percorso di avvicinamento alla stagione NBA presentando le Division delle due conference, oggi il Doc.Abbati ci parla dell’Atlantic Division, la casa dei nuovi Boston Celtics di Kyrie Irving e dei Philadelphia 76ers, attesi al definitivo salto di qualità dopo anni di tanking.

Ogni giorno alle 12 su Facebook e anche sul nostro sito per voi fedeli/stoici troverete un’Analisi Divion, domani sarà la volta della

Become a Patron!

T-SHIRT #5 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • In Your Weis

    Mia personale opinione, senza alcuna polemica: molto meglio gli articoli scritti, se volete che la gente commenti

    Mi dispiace perché immagino l’impegno che ci avete messo per il video, ma viene molto più facile e naturale leggere e poi commentare, piuttosto che ascoltare il Doc o chi per lui per 5, 10′ o quello che sia

    Ripeto, opinione del tutto personale

  • onic

    concordo con IYW

  • Stiamo sfruttando apposta la Pre-Season per testare questo format, ci sono ancora 2 video miei (martedì oggi e martedì prossimo) e 5 del Doc.

    Tireremo le somme e poi valuteremo.

  • Jurassic_Park

    Sono d’accordo con IYW. Non discuto la qualità delle opinioni espresse in quanto non ho proprio la possibilità di aprirlo. Di solito sto sul sito da cellulare, quando sono in giro.
    Molto meglio sarebbe pubblicarlo sotto forma di podcast e distribuirlo tramite piattaforme come Castbox o lo stesso Spotify, in modo che anche chi non ha a disposizione wifi e tempo ne possa usufruire.

  • In Your Weis

    Ci mancherebbe, capisco la voglia di sperimentare o qualsiasi altro motivo abbiate

    Mi dispiace solo che uno degli appuntamenti più attesi della pre-stagione, ovvero l’analisi delle Divisions, vada praticamente deserto, quando da sempre ha dato il là a numerosi commenti e discussioni

    Tutto qui

  • Doc.Abbati

    mi spiace che non vi piaccia il nuovo formato, anche perchè secondo me consente maggiore discussione lasciano più spazio alle vostre considerazioni. Comunque come ha detto il boss, stiamo sperimentando. Personalmente richiede meno tempo e lo preferisco, forse avremmo dovuto comunque presentare tutte e 30 le squadre.

  • michele

    aldilà degli aspetti logistici evidenziati da jurassic park, leggere un articolo prende 2-3 minuti massimo. ascoltare tutto il tuo intervento prende almeno il triplo del tempo. la differenza per me e’ tutta qui, una volta che hai finito di ascoltare tutto la voglia di scrivere un commento e’ già passata.