Wiggins ecco il rinnovo: 5 anni per $148 milioni!

Quasi come un parto e a tratti un calvario ma alla fine Andrew Wiggins (22 anni) e i Minnesota Timberwolves sono arrivati alla fumata bianca, di qualche minuto fa la notizi del rinnovo di contratto tra l’ex Kansas e i Minnesota Timberwolves!

Become a Patron!

Minnie ha voluto blindare la giovane stella canadese con un contratto da 5 anni per $148 milioni, una gran boccata d’ossigeno per entrambe le parti dopo un’estate travagliata; tra Wiggins e i T-Wolves sembrava una cosa fatta ad inizio Free-Agency ma per misteriose questioni c’è sempre stata una fumata nera, questioni forse legate all’ex agente di Wiggins, Bill Duffy trattava con la franchigia ma visto che la stretta di mano continuava a tardare il giocatore lo ha silurato.

Minnesota adesso può cominciare la stagione con anche l’ultima grana risolta, una stagione che deve vederli protagonisti come nell’analisi del sottoscritto (CLICCA QUI per vedere)

T-SHIRT #5 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B