Colpo di scena: Blake Griffin finisce ai Pistons!

Blitz nella notte dei Detroit Pistons che in un’operazione lampo imbastiscono e concretizzano una trade con i Los Angeles Clippers, Blake Griffin (28 anni) saluta la città degli angeli per approdare a Motor City!

La bomba non poteva che essere sganciata da Adrian Wojnarowski ed ecco la trade nei dettagli; ai Pistons, oltre Griffin (farà il suo esordio venerdì) e al suo mega contratto (aveva rinnovato 5 anni per $173 milioni a giugno 2017, ndr), arrivano anche Willis Reed (27 anni) e Brice Johnson (23 anni), invece i Clippers fanno bottino pieno portandosi a casa Tobias Harris (25 anni), Avery Bradley (27 anni), Boban Marjanovic (29 anni), una prima (Draft 2018) e una seconda scelta (Draft 2019)!

Con questa mossa shock i Clippers danno il via al rebuilding con DeAndre Jordan (29 anni) e Lou Williams (31 anni) i prossimi con le valigie in mano, Los Angeles chiede giovani giocatori e prime scelte.

Questo la reazione via Twitter di Griffin

T-SHIRT #8 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B