NBA All Star Saturday, i partecipanti!

Adesso il programma dell’All Star Week-End 2018 è completo con i partecipanti dell’All Star Saturday: SKill Challenge, Three-Point Contest e Slam Dunk Contest con Aaron Gordon che torna a competerci!

SKILL CHALLENGE

Anche quest’anno si è confermato il format tra BIGS & SMALLS, questi i partecipanti con l’assenza dell’eroe della passata edizione, Karl-Anthony Towns, ma con la presenza di Kristaps Porzingis e di Joel Embiid. Tra i piccoli c’è Lou Williams.

Skill Challenge - 2018

THREE-POINT

Qui è assalto al campione in carica Klay Thompson che parteciperà per difendere il titolo, tra i suoi avversari il più ostico NON c’è perché Steph Curry ha declinato l’invito, quindi riflettori puntati su Devin Booker, Paul George e il sempre pericoloso Bradley Beal. (Statistiche del 2/2/2018)

Three-Point Contst - 2018

SLAM DUNK CONTEST

L’evento più atteso del sabato vee il ritorno di un grande protagonista quale Aaron Gordon, contro di lui il rookie dei Mavericks Dennis Smith Jr, Victor Oladipo e Larry Nance Jr.

Dunk Contest - 2018

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B