Cavs scatenati: Clarkson, Nance Jr, Hood e Hill!

La Dead Line 2018 parte col botto tra i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers con una trade che visto 4 giocatori coinvolti tra cui Jordan Clarkson (25 anni) ma soprattutto il Salary-Cap futuro dei Giallo-viola che en escono ridendo.

✒RECAP DEAD-LINE 2018🖋

I Cavaliers si sono portati a casa Jordan Clarkson e Larry Nance Jr. (25 anni) dando ai Lakers Channing Frye (34 anni), la LORO prima scelta del 2018 e Isaiah Thomas (29 anni); i Cavs i rinforzano con due solidi giocatori soprattutto uscendo dalla panchina i Lakers invece sorridono per la Free-Agency 2018 e anche 2019.

I contratti di Thomas e Frye sono in scadenza con Julius Randle (23 anni) che, se non verrà tradito oggi, verrà salutato a luglio i Lakers si ritrovano $48 milioni da investire nel mercato estivo di quest’anno e quasi $70 milioni per quello 2019, ossia la chance di poter mettere sotto contratto ben 2 giocatori al massimo salariale. Con questa trade di fatto Cleveland toglie dalla Dead-Line la prima scelta dei Brooklyn Nets che potrà se vorrà scambiare al Draft

Ma Cleveland non si è fermata: si è portata a casa anche Rodney Hood (25 anni) e George Hill (31 anni) rifilando Iman Shumpert (27 anni) e una scelta 2020 ai Kings e Jae Crowder (27 anni) più Derrick Rose (29 anni) ai Jazz. Pure Dwyane Wade (34 anni) ha salutato l’Ohio tornando ai Miami Heat in cambio di una seconda scelta protetta.

T-SHIRT #9 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B