La cospirazione dietro la trade Wade-Heat!?

PREMESSO: Ho trovato questa intrigante e a tratti sconcertante teoria sul web mentre tornavo dalla partita di PROMO e non potevo non riportarvela proprio per la sua complessità e maliziosità, protagonisti i Cleveland Cavaliers, i Miami Heat e Dwyane Wade (34 anni).

Esattamente settimana scorsa alla NBA Trade Dead-Line i Cavaliers si rifacevano il look e durante i molteplici scambi Dwyane Wade ha salutato l’Ohio per tornare nella sua Miami, a Cleveland è arrivata una futura seconda scelta del Draft e fino a qui tutto ok ma, cosa da sottolinear,e è che NON si tratta di una seconda scelta Draft 2018 o 19 ma una “heavily protected” second-round pick del 2024, ossia tra 6 anni e adesso prestate attenzione.

Draft 2024 vuol dire che quel giocatore che i Cavaliers sceglieranno oggi fa la terza media (Eight Grade) e nel 2024 giocherà al College e avrà circa 19 anni età eleggibile per passar nei PRO, domandina: chi oggi frequenta la terza media e gioca a basket con un nome e cognome interessanti? Guardate la foto

LeBron James Jr

E si, LEBRON JAMES JR detto “Bronny”, il primogenito di LeBron quello che gioca col #0 perché il suo idolo è Russell Westbrook…che i Cavs si siano già portati avanti per avere un altro LeBron in casa?

T-SHIRT #9 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B